Salve,vi scrivo per un parere.
Ho accettato l'incarico di RSPP di una piccola agenzia di assicurazione,di 3 dipendenti.
Io non mi occupo di formazione,ma quando ho bisogno di un docente,mi rivolgo ad un collega/amico che ha i requisiti e l'esperienza per farlo,ma per evitargli rogne,la documentazione e la richiesta all'OP la mando io come responsabile del progetto formativo.
E' da stamattina che cerco di capire a che OP devo riferirmi,controllando i CCNL sono arrivato a tale UNAPASS che dovrebbe essere l'ente bilaterale del settore.
Mando la mia bella mail per sapere se erano loro l'ente a cui fare riferimento per la "collaborazione" per il progetto formativo,e non rispondono,chiamo al telefono e non sanno neanche di che stavo parlando...
La mia richiesta è,sapete se c'è un altro ente che riguarda le agenzie di assicurazione o per esempio posso rivolgermi ad Ebit Roma? (che è l'ente terziario commercio e servizi di Roma e provincia)
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.