Ma due considerazioni te le devo, non fosse altro che per vedere se davvero mi lasci l'ultima parola. Sarebbe un peccato....
1) Continui a parlare di segnaletica, quando io non ho mai detto nulla in proposito; te la stai cantando e suonando da solo cercando di spiegarmi qualcosa che secondo te non avrei capito. Mi spieghi quello che penso (cit.)?
2) la presente uscita immette da un locale chiuso ad un luogo sicuro dinamico (il cortile) e non è dunque un'uscita di emergenza? Mi auguro che tu voglia ripensare all'ipotesi di non intervenire, perchè ho un certo desiderio di comprendere.
Ovvio che mi era sfuggito il riferimento "a parità di tipo di attività", non intendevo essere scorretto.Ronin ha scritto:mi sembra abbastanza chiaro quello che ho detto, se vogliamo ragionare con un minimo di correttezza.
E lungi da me l'ipotesi di infastidirti tanto per il gusto di farlo (oddio, di gusto ce n'è, in verità....)
Vorrei la croce di ferro... Ti riferisci allo scarso successo che ebbero le armate polacche e successivamente quelle francesi e inglesi nelle fasi iniziali della guerra?Ronin ha scritto:ribatti pure, s' il vous plait (una croce di ferro a chi la capisce )