Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
chiarimenti per diri impianti
Mi hanno chiesto se un ingegnere vecchio ordinamento possa fare una diri per un impianto a gas. Io gli ho citato l'art 8 comma 6 nel quale in laureato può fare tale certificazione se ha almeno 4 anni di esperienza oltreché la laurea e quindi non basta la sola laurea. Chiedo conforto alla risposta che ho dato. Buon week end a tutti
"Intelligenti pauca "
Grazie Terminus e scusa per l'errore nell'articolo e negli anni di esperienza, sono andato a memoria e, data l'età, la memoria è fallace :smt086 :smt087Terminus ha scritto:In realtà il corretto riferimento del DM 37/08 è l'art.7, comma 6.
Gli anni di esperienza richiesti al professionista abilitato (laureato o diplomato tecnico), nel settore di competenza, sono 5.
"Intelligenti pauca "