Buongiorno a tutti, sono nuova del settore e di questo interessantissimo forum,
vorrei cortesemente chiedere se il modulo B6 mi consente di essere nominata RSPP esterno per un'autocarrozzeria che ha anche il forno di verniciatura.
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.
Saluti
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
autocarrozzeria con forno verniciatura, modulo B6
- weareblind
Scusa Giusic, ma perché ce lo domandi? Voglio dire, ti fai mandare la camerale della società, guarda l'ATECO, poi guarda la tua abilitazione per settore ATECO. Qui è impossibile (in teoria) rispondere. A me è già capitato una attività con ATECO MOLTO diverso dallo stato di fatto. Dopodiché per una attività così semplice ha ragione El Sander, ma vai a controllare sempre.
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Salve a tutti,
lo chiedevo perchè sono una novellina del settore e molte cose non mi sono ancora del tutto chiare. Questo settore è molto vasto e complesso, pr cui scusatemi se alcune volte porrò quesiti banali e scontati.
Grazie a tutti coloro mi vorranno dare delle dritte!
lo chiedevo perchè sono una novellina del settore e molte cose non mi sono ancora del tutto chiare. Questo settore è molto vasto e complesso, pr cui scusatemi se alcune volte porrò quesiti banali e scontati.
Grazie a tutti coloro mi vorranno dare delle dritte!
GIUSIC
- weareblind
Ok, allora benvenuta! Mi è piaciuta la risposta, così si fa. Domanda che siamo qui.
We are blind to the worlds within us waiting to be born