Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Immagini

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Nofer

Immagine UH! ma allora lo sanno  :smt038   che ci sono dei cosi che impediscono che si "accappotti" una autogru! ... ma, secondo voi, stabilizzatori come si tradurrà in spagnolo? Non è che magari li chiamano "optionales" e quindi istintivamente pensano che non è che poi servano per forza?
Comunque, vise, davvero incredibile  :smt003 : però, pure presuppone che uno sappia che ci sono le targhette. Quindi, analisi semplice e pratica, ma in ogni caso con presupposti cognitivi: diciamo,  Immagine da femmina ingegnere o da ingegnere femminile ????
Nofer
Nofer

... infatti la sequenza completa comprendeva anche le successive tre foto. Quando ho provato ad inserirle però la memoria che avevo a disposizione è terminata ...

Io comunque credo che ci sia un aspetto che è sfuggito al primo operatore, la spinta idrostatica sul veicolo. Secondo me quando l'autovettura era ancora in acqua le sollecitazioni sulla gru gli hanno dato la falsa sicurezza di riuscire a trasportare fuori il carico. Ma appena è venuta meno la spinta idrostatica ...

Saluti

Marco
Marco

... se mi riesce aggiungo anche queste ...

Marco
Delma

ora è proprio completo....chiedo troppo sapere la fonte?
grazie.
Luca
Marco

Ciao Luca

Forse Dory.gra ha notizie migliori delle mie. Io le ho avute da una mia amica andalusa, ma forse le foto sono state prese in un paese del Nord Europa, dalle scritte sui veicoli e dal clima non sembra la Spagna.

Saluti

Marco
Ospite

Quello che ha veramente dell'incredibile è vedere i curiosi interferenti con un eventuale ribaltamento o rottura del braccio dell'autogrù... !!!
dory.gra

...solo perchè ho finalmente le ultime e tanto attese foto della sequenza...
alla faccia degli stabilizzatori!
ciao ciao

p.s. per il mod...capisco benissimo, alla fine mi sono arrangiata!!!

Ringrazio dory.gra per aver allegato piu' sotto le ultime foto della sequenza e per il 'dimagrimento' delle stesse che ha dovuto fare per rimanere dentro il limite di kB a sua disposizione.
Rimane inteso che, nel caso necessitasse in un prossimo fututo di ulteriori kB per allegati, sono a sua disposizione per un'eventuale 'allargamento'.
Cordiali saluti

Mod  :smt039
Allegati
Immagine3.jpg
(34.94 KiB) Scaricato 62 volte
Immagine2.jpg
(38.72 KiB) Scaricato 57 volte
Immagine1.jpg
(51.1 KiB) Scaricato 59 volte
Delma

Ottimo!!

:smt005   :smt005

la cosa ridicola è, nell'immagine 3, vedere che mentre l'autogru si ribalta rovinosamente la gente chiacchiera, è girata dall'altra parte....ci manca solo un tavolino con 4 persone che giocano a carte...

ahahahaha....

grazie ancora per la sequenza completa....ne è passato del tempo, non ricordo nemmeno dove avevo messo le altre!
Luca
Agisci da uomo di pensiero e pensa da uomo di azione. (Henry Bergson)
Delma

Ok, ho ripassato tutta la storia!!

ma, fatemi capire bene...
è un fotomontaggio o volete farmi capire che, per recuperare un' auto si è ribaltata un'autogru, e poi per recuperere l'autogru si è ribaltata pure l'altra??!!

ma hanno vinto qualche premio questi Geni??

se non fosse un fotomontaggio, a questo punto ci manca anche la terza autogru che recupera le altre due, no??

con altri entusiasmanti finali...

1) cadrà anche la terza autogru in acqua??
2) recupererenno le due autogru e l'auto??
3) troveranno nei fondali una nave pirata col tesoro perduto??
4) verrà fuori un telo con scritto " benvenuti a Scherzi a parte"??

per il finale tanto atteso presumo si debba attendere ancora un annetto....che suspence...

Luca
Agisci da uomo di pensiero e pensa da uomo di azione. (Henry Bergson)
ilmugnaio

Esperienza di fuoristradista !!
Guado ...mi blocco con la Land Rover nel mezzo del fiume .
Interviene un concorrente, verricello, trifort, albero di ancoraggio abbattuto, Toyota bloccata con acqua sopra il cofano motore.
Arriva un trattorino chiamato "Pasqualino " tiraggio in linea, niente il Pasqualino sommerso ..sott'acqua .
Ore di lavoro viene buio. Giorno successivo, arriva un escavotore da cava cingolato ..provo a mettere in moto La Rover ....ciufff ciufff   si mette in moto, inserisco blocco di differenziale ....piano piano esce fuori ...saluto tutti  :smt039
Escavatore all'opera a tirare fuori Toyota e Pasqualino .
Esperienze di vita ...
:smt023
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”