Gentilissimi, vi è una normativa in particolare che vieta l'utilizzo di carrelli elevatori all'interno di un capannone, naturalmente con la presenza di personale ?
Posso fare riferimento al rischio chimico di cui al Dlgvo 25/02 oppure c'è qualcosa di più specifico?
Grazie e buona serata
Alessandro
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
carrelli diesel
gentile Alebrescia
in alto alla pagina c'è un tasto "cerca" scrivendo la parola chiave trovi tutto quello che ti serve. in questo caso, scrivendo semplicemente "carrello", avresti trovato in 2 secondi questo thread:
http://www.forumsicurezza.com/forum/vie ... llo+diesel
nella seconda parte della discussione c'è quello che cerchi.
sperando di riaverti con noi, ti invito a cercare bene da solo perchè così facendo puoi trovare davvero tutto quello di cui hai bisogno e magari se puoi fatti anche un bel regalo di Natale con un abbonamento al sito www.sicurezzaonline.it... oggi ne abbiamno già parlato....
manfro
in alto alla pagina c'è un tasto "cerca" scrivendo la parola chiave trovi tutto quello che ti serve. in questo caso, scrivendo semplicemente "carrello", avresti trovato in 2 secondi questo thread:
http://www.forumsicurezza.com/forum/vie ... llo+diesel
nella seconda parte della discussione c'è quello che cerchi.
sperando di riaverti con noi, ti invito a cercare bene da solo perchè così facendo puoi trovare davvero tutto quello di cui hai bisogno e magari se puoi fatti anche un bel regalo di Natale con un abbonamento al sito www.sicurezzaonline.it... oggi ne abbiamno già parlato....
![:smt006](./images/smilies/006.gif)
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
In effetti ho già fatto la ricerca ma invano, e appunto per questo ho posto il quesito.
Grazie e cordialità.
Alessandro
Grazie e cordialità.
Alessandro