Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

carrelli diesel

Archivio Direttiva Macchine e Mezzi di Trasporto in genere.
Questa sezione e' dedicata alle macchine di cui al DPR 459/96 ma anche ai mezzi di trasporto quali carrelli elevatori, trasporti terrestri soggetti alle norme ADR, trasporti pericolosi via mare, sicurezza aerea, ecc... (Riservato agli abbonati)
Rispondi
alebrescia

Gentilissimi, vi è una normativa in particolare che vieta l'utilizzo di carrelli elevatori all'interno di un capannone, naturalmente con la presenza di personale ?
Posso fare riferimento al rischio chimico di cui al Dlgvo 25/02 oppure c'è qualcosa di più specifico?

Grazie e buona serata

Alessandro
manfro

gentile Alebrescia
in alto alla pagina c'è un tasto "cerca" scrivendo la parola chiave trovi tutto quello che ti serve. in questo caso, scrivendo semplicemente "carrello",  avresti trovato in 2 secondi questo thread:
http://www.forumsicurezza.com/forum/vie ... llo+diesel
nella seconda parte della discussione c'è quello che cerchi.
sperando di riaverti con noi, ti invito a cercare bene da solo perchè così facendo puoi trovare davvero tutto quello di cui hai bisogno e magari se puoi fatti anche un bel regalo di Natale con un abbonamento al sito www.sicurezzaonline.it... oggi ne abbiamno già parlato....
:smt006 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
ale brescia

In effetti ho già fatto la ricerca ma invano, e appunto per questo ho posto il quesito.
Grazie e cordialità.

Alessandro
alebrescia

Chiedo SCUSA.
Ho riletto il forum e ringrazio.

Scusate ancora
Alessandro
Rispondi

Torna a “Archivio Macchine/Mezzi di Trasporto”