Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

slides materiale didattico per corsi sulla sicurezza

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
tekos88

salve,
sapete dovo posso trovare delle slides o materiale didattico da poter far usare ai miei corsisti?
sia formazione generale che rspp Ddl, ma anche anticendio e rls(solo per aziende rischio basso)

tutto ciò per evitar di perdere troppo tempo in layout ed impostazioni pagine ma ovviamente le modificherò a mio piacimento

sapete dove posso trovarle?
grazie

Le segnalo, gentilmente, che nel nostro forum non e' possibile fare pubblicita', diretta o indiretta che sia.
Vedasi, al proposito, le regole auree
http://www.sicurezzaonline.it/forum_reg_auree.htm
Cordiali saluti
Mod :smt039
larsim

usa facili parole chiave su google.
sicuramente verrai indirizzato verso i principali fornitori di slides/filmati ecc
:smt006
"When a finger points at the sky, the imbeciles look at the finger"
tekos88

ho cercato già su google, e chiedere fino a 1000 euro per delle slides per corsi a rischio basso mi sembra un furto....
grazie comunque della risposta
pitio11

se cerchi bene, trovi pure un sacco di roba gratuita :p
tekos88

sapresti orientarmi? grazie
El Sander

Ricercando "slide materiale didattico corsi sicurezza" nel principale motore di ricerca appaiono diversi indirizzi con materiale scaricabile.
Devi un po' selezionare e ritoccare, ma sempre meglio che farti le slide da solo (cosa comunque consigliabile se devi fare formazione a livello professionale e per diversi clienti........).
:smt006
Giosmile

E soprattutto... le slide sono una guida per te e per i discenti, non tramutarle in un libro da leggere in aula... in tal caso oltre a beccarti imprecazioni e dimostrare di non essere padrone della materia, riuscirai a trasmettere veramente molto poco...
"detto così è semplice e infatti lo è detto così" B.P.
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”