Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Parcella CSP7CSE

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
geocor

Salve a tutti
volevo alcune delucidazioni sul pagamento della parcella al CSP e CSE, un committente appalta un intera opera, ovvero costruzione di nuovo condominio di 20 appartamenti, ad un'unica società che dovrebbe fare sia la parte tecnica che realizzativa, DL, eventuali varianti, catasto,agibilità, fine lavori ecc compreso la sicurezza, io ho ricevuto l'incarico di Coordinatore da questa società e nel momento in cui ho fatto firmare il PSC al committente ho fatto firmare anche una lettera di incarico del CSP/CSE ma senza parcella in quanto dovrebbe pagarla la società che ha appaltato l'intera opera, ma secondo voi e fattibile avere l'incarico formale dal committente ma il pagamento da un'altra società? e in caso di contenzioso alla fine (che so gia che andra cosi) e nessuno vuole pagare il CSP/CSE con chi dovrei rifarmi?

saluti
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”