Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Renato

Un grossissimo augurio di buone feste e felice anno nuovo al Mod e tutta la Comunity.

Non necessariamente bisogna essere più buoni a Natale, forse sarebbe utile essere meno cattivi tutto l'anno

ciao
Renato
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3196
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

Renato ha scritto: Non necessariamente bisogna essere più buoni a Natale, forse sarebbe utile essere meno cattivi tutto l'anno
Io penso sarebbe più utile essere più cattivi tutto l'anno.  :smt077
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
vise
Messaggi: 481
Iscritto il: 29 ott 2004 00:02
Località: Cento (FE)

Auguri a tutti !
Aggiorniamoci visionando l'infocronoarchivio e specialLinks
Avatar utente
Mapelli
Messaggi: 25
Iscritto il: 16 mag 2005 20:49

Auguri a tutti i FORUMIANI, con un ringraziamento ed una stretta di mano "virtuale" a tutti coloro che mi hanno aiutato, che ci hannno aiutato a risolvere dei problemi o ad esporre le loro esperienze.

Grazie tante .... e prometto che nell'anno 2006, diventerò anche io un abbonato!!!

:smt043  :smt049  :smt040

Solo per ricordare a Mapelli che, in quanto nuovo abbonato, ha la possibilita' di usufruire di una offerta che prevede due mesi in piu' per l'abbonamento (ovvero 14 mesi invece di 12).
Faccio comunque presente che l'abbonamento decorre dalla data di spedizione via mail della UserID e della Password, unitamente alla fattura.
Per iscriversi deve compilare il modulo che trova qua:

http://www.sicurezzaonline.it/come_abbonarsi.htm

Appena riceveremo l'attestazione del pagamento via fax allo 0422.92400 (sempreche' non paghi con carta di credito) provvederemo ad inviarle la mail (dalla data della mail, per esempio 24.12.2005, il suo abbonamento scadra' poi il 24.02.2007).
Naturalmente il pagamento deve pervenirci entro e non oltre il 31.01.2005 per poter usufruire dell'offerta.
Augurandoci di poterla avere tra i nostri abbonati fin da subito cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente ed augurarle buone feste.

Mod :smt039
Avatar utente
fabrizio
Messaggi: 603
Iscritto il: 18 ott 2004 14:39
Località: Treviglio - Lodi - Crema

..e come dicono i miei bambini "n°2" e "n°3"  "appi crismas e appi niu iar".Saluti
Avatar utente
ugo
Messaggi: 1538
Iscritto il: 27 ott 2005 03:16

Buon Natale e Felice Anno a tutti!
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
Avatar utente
Max DP
Messaggi: 564
Iscritto il: 08 ott 2004 10:03
Località: Cordenons (PN)

L'augurio di trascorrere alcuni giorni di tranquillita' e serenita' vicino alle persone a Voi piu' care.

Buon Natale a Tutti, si' si', proprio a TUTTI!


Max DP
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

E insomma, io sono impegolata in un mare di cose che non ho ancora fatto e dovrei aver già finito, ma se continua così mi abituo pure  :smt003
Pensate, non ce l'ho fatta nemmeno a leggere tutti i thread, e sono certa che ne sarebbe anche valsa la pena, ma giuro non ho tempo di niente; oltre tutto, questa settimana ho anche fatto il doppio e il terzo lavoro (la nonna e la fatapulitrice a casa di noferfiglia piccola...) e ovviamente il primo mi è rimasto indietro... ma questo per me è un Natale che se penso quanto è bello (per me) spero proprio che lo sia altrettanto per tutti voi, di cuore.
E' inutile che io tenti di spiegare, perchè è una cosa che parte il giorno di Natale dell'orribile (per me, sempre) 1994: ma -sia pure dopo 11 anni il Grande Biologo- mi ha dato la gioia di levare di  mezzo tutti coloro che in quel tempo mi causarono lacrime di rabbia così cocenti che mi son sempre meravigliata non si siano formati solchi di cicatrici sul viso.
Certo, magari adesso c'è qualche "segno del tempo" in più ma sono così contenta che le tiepide lacrime di serenità che mi scendono sul viso oggi quasi mi fanno da antirughe!

Dunque, divido con questa comunità virtuosa (che di virtuale per fortuna abbiamo sempre meno) tutto quello che sto vivendo, dicendo finalmente:

avete visto,  :smt050 che mica può piovere per sempre? Immagine
Che questo sia per voi il natale più dolce vissuto sinora e il primo di una lunghissima serie che inizia domani e non finirà!
Un abbraccio carissimo
Noferlice
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
Ram
Messaggi: 54
Iscritto il: 08 ott 2004 14:29
Località: Near Garda Lake

Anche se all'ultimo momento, auguro a tutti i forumiani un sereno Natale ed un prospero anno nuovo.
Ram
NuvolettoSanto

Buon Nataleeeee!!!!!!!!

PS: io ho già aperto un regalo..... Da me Babbo Natale è passato oggi pomeriggio!!!
Ha comunque detto che ripasserà stanotte.

NuvolettoSanto
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”