Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Farmacia ditta individuale, corsi obbligatori?

Questo Forum, aperto in occasione dell'uscita del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, ospitera' qualsiasi tipo di discussione che non sia relativa a cantieri e ad argomenti di carattere prettamente tecnico (che dovranno essere riportate negli altri due forum).

Benvenuti nella nostra nuova community e buone discussioni a tutti!
Avatar utente
wuido
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 feb 2016 10:45

ciao larsim, scusa la incapacità da nuovo arrivato: sto provando a contattarti privatamente ma clicco sul tuo profilo e non mi risulta attiva la possibilità di contattarti via e-mail, posso contattarti in qualche altro modo?

Stranamente lo stesso pulsante è invece attivo per altri utenti registrati (ho provato "a caso" per vedere se fosse un problema di "credenziali", visto che ho postato finora solo in questa discussione). Sbaglio qualcosa?

:smt017
Avatar utente
wuido
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 feb 2016 10:45

Ok , ho scritto a Mod, sicuramente mi indicherà lui la soluzione al problema  :smt001
 
Intanto benvenuto nella nostra community.
Le ho inviato risposta via mail ma le riporto indicazioni anche qua sotto.
Per poter contattare larsim via mail lui stesso deve attivare, dal suo profilo, la sua mail (sperando che quella che aveva utilizzato quando si era registrato sia ancora attiva altrimenti la puo' cambiare sempre dal suo profilo).
Resto comunque a disposizione per fare, eventualmente, da tramite alla mail webmaster@sicurezzaonline.it e, al contempo, saluto tutti con cordialita'.  
Mod
Avatar utente
wuido
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 feb 2016 10:45

Ok, grazie, ora mi è tutto chiaro e ho attivato la possibilità di essere contattato via e-mail.
Aspetto dunque un contatto diretto di larsim o, eventualmente, eseguo una "triangolazione" grazie alla cortesia di Mod  :smt023
Rispondi

Torna a “Ambito generale”