Ciao a tutti, molte parti confuse è vero.
Nella mia particolare situazione non ho capito una cosa:
Io sono abilitato B4, B5, B6 e B9. Visto che il modulo B8 (pubblica amministrazione/istruzione) non prevede ore aggiuntive oltre le 48 di base, mi devo ritenere abilitato per la formazione pregressa?
Se qualcuno lo avesse capito ringrazio anticipatamente.
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
revisione degli accordi sulla formazione RSPP: approvato
Ciao a tutti, molte parti confuse è vero.
Io sono abilitato B4, B5, B6 e B9. Visto che il modulo B8 (pubblica amministrazione/istruzione) non prevede ore aggiuntive oltre le 48 di base, mi devo ritenere abilitato per la formazione pregressa?
Pubblicato in GU Serie Generale n.193 del 19-8-2016:
ACCORDO 7 luglio 2016
Accordo finalizzato alla individuazione della durata e dei contenuti minimi dei percorsi formativi per i responsabili e gli addetti dei servizi di prevenzione e protezione, ai sensi dell'articolo 32 del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e successive modificazioni. (Rep. Atti n. 128/CSR). (16A06077)
ACCORDO 7 luglio 2016
Accordo finalizzato alla individuazione della durata e dei contenuti minimi dei percorsi formativi per i responsabili e gli addetti dei servizi di prevenzione e protezione, ai sensi dell'articolo 32 del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 e successive modificazioni. (Rep. Atti n. 128/CSR). (16A06077)
Non è facile copiare l'accordo dalla GU.
Ma è la copia esatta del testo che già si conosceva e che si può trovare (oltre che qui sopra) sul sito del Ministero del Lavoro:
http://www.lavoro.gov.it/documenti-e-no ... P-2016.PDF
Ma è la copia esatta del testo che già si conosceva e che si può trovare (oltre che qui sopra) sul sito del Ministero del Lavoro:
http://www.lavoro.gov.it/documenti-e-no ... P-2016.PDF