Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Presente

Se sei un Nuovo Utente appena registrato questa è la prima sezione a cui devi accedere.
Crea un nuovo argomento e lascia un messaggio di presentazione, un saluto... dopodichè avrai la possibilità di scrivere in tutto il Forum.
Regole del forum
Benvenuti!

Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati. Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi ci farà sicuramente piacere.
Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo Utenti Registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum.

Consulta le Regole Auree
Rispondi
Avatar utente
fsarcina
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 giu 2021 23:49
Località: L'Aquila

Salve a tutti...è un piacere poter leggere e scrivere su un forum a cui partecipano colleghi che ho avuto modo di apprezzare sulla pg FB...svolgo l'attività di CSP e CSE ...svolgo il mio lavoro a L'Aquila, città con tanti cantieri della ricostruzione post terremoto 2009...metterò a disposizione l'esperienza maturata in questo contesto (misto tra privato e pubblico) sperando di poter apportare sempre un po di valore aggiunto alle discussioni in atto.
Un caro saluto a tutti,
Francesco
Avatar utente
weareblind
Messaggi: 3164
Iscritto il: 07 ott 2004 20:36

Benvenuto.
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Avatar utente
artic80
Messaggi: 15
Iscritto il: 02 apr 2012 15:41

Benvenuto :smt039 :smt039 :smt039
... long live and prosper...
Avatar utente
webmaster
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 mar 2021 14:23
Località: Folignano (AP)

fsarcina ha scritto: 09 giu 2021 00:08 Salve a tutti...è un piacere poter leggere e scrivere su un forum a cui partecipano colleghi che ho avuto modo di apprezzare sulla pg FB...svolgo l'attività di CSP e CSE ...svolgo il mio lavoro a L'Aquila, città con tanti cantieri della ricostruzione post terremoto 2009...metterò a disposizione l'esperienza maturata in questo contesto (misto tra privato e pubblico) sperando di poter apportare sempre un po di valore aggiunto alle discussioni in atto.
Un caro saluto a tutti,
Francesco
:welcome
O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!
Rispondi

Torna a “Saluti & Presentazioni”