Ma figurati, ragazzi meno follie, dai. Mo ti contestano un incidente perché potevi scrivere meglio il piano formativo.birdofprey ha scritto: ↑24 giu 2024 19:27Che... finché non accade nulla... al solito... siamo tutti felici...weareblind ha scritto: ↑24 giu 2024 19:07Ma no, farai un testo base e userai sempre quello, che poi sarà il copia-incolla di quanto già oggi scritto nell'ASR del 2011.
Sino ad oggi. Il certificato c'è ? Il verbalino c'è ? La riunione c'è ? Si. Punto. Andiamo avanti.
Domani... eh ma la pianificazione era davvero congrua e coerente ?... eh ma avevi strutturato un percorso tale da accertarti che l'apprendimento sia stato metabolizzato e rinfrescato nel tempo anche prima della scadenza ?... eh ma hai fatto proprio tutto il possibile per evitare che... o potevi pianificare qualcosa di meglio ?
Capisci che si aprono NUOVE maglie entro cui, all'occorrenza, si può sguazzare...
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Bozza "definitiva" nuovo accordo "unico" relativo alla formazione
- weareblind
We are blind to the worlds within us waiting to be born
- birdofprey
Se fossimo al bar te ne racconterei una di qualche mese fa... ai limiti dell'incredibile...weareblind ha scritto: ↑28 giu 2024 19:01Ma figurati, ragazzi meno follie, dai. Mo ti contestano un incidente perché potevi scrivere meglio il piano formativo.
No. Non è follia.
- weareblind
Se fossimo al bar (che però scelgo io) io ordinerei un bicchiere di cococciola.
We are blind to the worlds within us waiting to be born
- birdofprey
La forza del Testo Unico per chi deve "inquisire" è l'estrema "onnicomprensività" e "generalizzazione" nella scrittura degli articoli che lo compongono. Peculiarità che lo rendono particolarmente flessibile, mettendoselo davanti col senno del poi, nel trovare violazioni in praticamente tutti i casi.weareblind ha scritto: ↑29 giu 2024 14:17Se fossimo al bar (che però scelgo io) io ordinerei un bicchiere di cococciola.
La percezione che ho è che, col medesimo approccio, si voglia aprire il recinto ad AST troppo prescrittivi trasferendo l'onere della valutazione discrezionale dei percorsi da seguire al privato...
- Ser Pilade
Buonasera a tutti,
ma a proposito.. qualcuno tra voi ha news su questo benedetto nuovo ASR ancora in bozza?
ma a proposito.. qualcuno tra voi ha news su questo benedetto nuovo ASR ancora in bozza?