Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

un altro OFF TOPIC

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

...e insomma, l'aveva detto Capo Mod l'altro ieri, e non capisco perchè l'ha detto proprio a me, come se lui non potesse inserire un nuovo messaggio...
Ma forse io sospetto di conoscerlo, il perché: perché quando si tratta di andar fuori del seminato bisogna sempre trovare qualcuno che se ne assume le responsabilità, e chi meglio di Nofer per cantare fuori dal coro? Immagine
Aeh, pazienza, :smt020  mi sacrifico...
Ora, già mi vedo le facce di quelli che si son precipitati ad aprire il thread, a curiosare di che si tratta. Immagine
Nulla signori, assolutamente nulla. Non ho nulla da dire, oggi, che non si riporti alla brutta sensazione di gelo che ho da ieri e che si ricollega al nostro lavoro, nonchè mia passione. Quindi, ciò che è davvero off topic è questo, e mi ci devo abituare, temo.
Però, lo teniamo aperto perchè così c'è, vero?
Anzi, profitto: manfro, ma quale pezzo di ragazza dicevi? Forse, una delle coll del Mod?  :smt003
NofertristeImmagine
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
Nv
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 ott 2004 23:04

Se si tratta di donne, Vi prego, chiamatemi.

PS: alla cena, come si chiamava quel risotto stupendo con la spruzzatina di aceto balsamico?
E, soprattutto, come si prepara?
(Dopo questa domanda è sicuro che Mod mi esclude dal forum........)


:smt030  :smt033
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2097
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

mitica Nofer, la guagliona in oggetto è alta, bionda, messa bene dove serve. Indossava una gonna corta di pelle scamosciata tinta sul nocciola scuro, giacchetta in coordinato e maglia chiara a scacchi "scozzesi", parlava con tipico accento campano/napoletano era vicino a te all'uscita da uno dei tanti seminari pad.c sala 4, porta a vetri centrale vicino a quel mezzo corridoio all'aperto fatto con gazebi di plastica bianchi.
Però gli ho dato solo un'occhiata veloce veloce è, sia chiaro :smt023
O me la sono sognata o è stato amore a prima vista eh eh eh
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Avatar utente
Nv
Messaggi: 23
Iscritto il: 25 ott 2004 23:04

manfro ha scritto:mitica Nofer, la guagliona in oggetto è alta, bionda, messa bene dove serve. Indossava una gonna corta di pelle scamosciata tinta sul nocciola scuro, giacchetta in coordinato e maglia chiara a scacchi "scozzesi", parlava con tipico accento campano/napoletano era vicino a te all'uscita da uno dei tanti seminari pad.c sala 4, porta a vetri centrale vicino a quel mezzo corridoio all'aperto fatto con gazebi di plastica bianchi.
Però gli ho dato solo un'occhiata veloce veloce è, sia chiaro :smt023
O me la sono sognata o è stato amore a prima vista eh eh eh
Mi permettete di sottolineare l'Ottima capacità descrittiva di Manfro? Scherzi a parte mi è piaciuta, la userò come spunto per un mio libro......
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Non fa parte dello staff di SicurezzaOnLine e neanche di ForumSicurezza questo e' certo...

Solo Nofer a questo punto puo' illuminarci.

Cordiali saluti a tutti

Mod  :smt039


PS: in merito all'apertura di questo post  mi sembrava doveroso che gli 'onori di casa' dovessero essere riservati a Nofer per garantire la continuita' con quell' Assolutamente OFF topic del forum vecchio che tanto seguito aveva avuto.
Ultima modifica di Mod il 28 ott 2004 19:01, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

la "splendida" guagliona in questione, birbantello che non sei altro, è dottoressa in chimica industriale, è la figlia di un mio amico e collega napoletano, ha 25 anni (credo) e con enorme dolore di suo padre (che però non lo confessa nemmeno se lo spari) non è interessata alla sicurezza nè alla prevenzione.
Immagino che tu vorresti sapere se è fidanzata o no: beh, con il suo papà e la sua mamma, quando si parla di loro le chiamiamo "le bambine": fa notizia solo se si sposano o se fanno figli, se no sempre bambine restano! Ragionevolmente, presumo lo sia. So che è in attesa di una riconferma per uno stage in USA, che già ci ha fatto un anno, ma di più "ninzò".
Adesso,  :smt049 sei più contento?
Noferfiana
(a vostro buon cuore)
P.S.: se tu non mi avessi descritto il luogo, tutte le descrizioni dei vestiti mi avrebbero lasciato assolutamente perplessa: ma come fai a guardare tante cose con così tanta attenzione?  :smt042 sembri la mia ex-suocera!
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2097
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

cara Nofer oltre che di sicurezza mi applico con passione all'attento studio dell'altra metà del cielo.
era difficile non notarla e saper che è anche brillante studiosa ed intelligente non può che far crescere le sue già pur alte quotazioni.

per quanto riguarda lo spirito di osservazione, ti dico che nella mia squadriglia agli scout ero osservatore, ci sarà stato anche un perchè no?
Comunque bella, bionda, elegante, intelligente, internazionale... Forse ho mirato un tantinello alto è vè?

Va bbuone va, grazie per avermi riportato alla triste realtà!!!! SIGH SIGH :smt022
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

Nv ha scritto:Se si tratta di donne, Vi prego, chiamatemi.

PS: alla cena, come si chiamava quel risotto stupendo con la spruzzatina di aceto balsamico?
E, soprattutto, come si prepara?
(Dopo questa domanda è sicuro che Mod mi esclude dal forum........)


:smt030  :smt033
Gentilissimo impunito :smt025 , personalmente tenderei ad escludere che la S.V. abbia necessità dell'ausilio della nostra combriccola per recuperare compagnia, al pari degli altri giovincelli par suo che la costituiscono Immagine (fra cui ci sei pure tu, manfro, sai!).
Qualora detto ausilio si dovesse rivelare opportuno, direi che tale necessità evidenzierebbe delle lacune di base, da parte Sua, che senza meno potranno esserLe in linea di teoria colmate dai forumiani più -come dire?- inoltrati verso la piena saggezza Immaginedella maturità.
Tuttavia, mi sentirei di sconsigliarLe di farsi identificare dal Mod, in questo momento...
Nofer

Il risotto, era un "normale" risotto alla parmigiana con "normale" aceto balsamico. Ovviamente, normale a Modena, e solo lì!!
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
Nofer
Messaggi: 7386
Iscritto il: 06 ott 2004 21:09

manfro ha scritto:Comunque bella, bionda, elegante, intelligente, internazionale... Forse ho mirato un tantinello alto è vè?
Piccino, ma non fare così! Vatti a leggere la frase-firma del Mod, e ti renderai conto che tutti i limiti che pensi di avere te li vuoi creare da solo.
Perchè poi, scusa, sarebbe "in alto"? per chi, poi, per te? Non dar retta a chi cerca di sminuirti, solo tu puoi conoscere il tuo valore.
E, credimi, una donna va giudicata di prima mattina, con le pantofole messe storte, il trucco della sera prima impiastricciato tra palpebre e occhiaie, la vestaglia con le patacche di caffé e mezza piega scucita, i capelli annodati dal cuscino e magari anche l'alito un po' pesante da eccessive libagioni, in un giorno di pioggia di fine mese. Quando troverai una che ti piace anche così, è la donna della tua vita.
Semplice.
Nofer
Nofer
_______________________________________
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Avatar utente
Delma
Messaggi: 402
Iscritto il: 12 ott 2004 09:02
Località: Milano

Finalmente un simpatico off topic!
Ora il forum è veramente tornato quello di prima, con tutte le nuove tecnologie a disposizione...
ma, volevo dire...sono arrivate a tutti i partecipanti le tre foto della cena di Modena?
( o meglio, della post-cena di Modena, come testimoniano le facce reduci da lunga giornata e abbondanti libagioni..).
Mod. aveva proposto un sondaggio per capire se qualcuno fosse contrario alla pubblicazione.
Se ne sa qualcosa?
Si era detto che la mozione passa solo all'unanimità.
bene...diciamo che vado a studiarmi come si inserisce un sondaggio...passa il tempo ma la mia ignoranza informatica è sempre la stessa..
Luca
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”