Il forum di SICUREZZAONLINE, SOL per gli amici, nasce nel 1999 ed è stato ideato, amministrato e moderato fino al 2016 da Giuseppe Zago.
A lui va il nostro affettuoso ricordo e la nostra gratitudine per averci fatto conoscere, crescere e diventare amici.
Ha contribuito a creare una vera comunità...
Se sei un Nuovo Utente appena registrato questa è la prima sezione a cui devi accedere.
Crea un nuovo argomento e lascia un messaggio di presentazione, un saluto... dopodichè avrai la possibilità di scrivere in tutto il Forum.
Regole del forum
Benvenuti!
Non riuscite ad accedere a tutte le aree del Forum, perchè non Vi siete ancora presentati. Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi ci farà sicuramente piacere.
Dopo il primo post in questa sezione, transiterete automaticamente al gruppo Utenti Registrati ed avrete accesso a tutte le altre aree del forum.
Salve,
Mi chiamo Alice e da qualche anno sono l'assistente tecnico e preposto per la sicurezza del laboratorio scientifico dell' istituto tecnico del mio paese.
Mi sono iscritta al forum nella speranza di potermi confrontare e trovare supporto per la mia attività.
come hai saputo di questo forum? (anticipo il manfro che ho visto inizia a chiedere, non per fare statistiche (che non ce ne facciamo nulla), ma per capire cosa porta nuove risorse e nuovi colleghi qui)
POSTREACT(ions) SUMMARY
(1)
manfro
1
3a L. di Zuboff: "Ogni sistema che può essere usato per sorveglianza o controllo, sarà usato per sorveglianza o controllo".
“Coloro che rinunciano alla Libertà, per un po’ di Sicurezza, non meritano né Libertà né Sicurezza" B. Franklin
ugo ha scritto: 22/11/2025, 15:04
Ciao Alice
ben arrivata
come hai saputo di questo forum? (anticipo il manfro che ho visto inizia a chiedere, non per fare statistiche (che non ce ne facciamo nulla), ma per capire cosa porta nuove risorse e nuovi colleghi qui)
Ho trovato il forum perché stavo facendo ricerche sui pittogrammi di rischio chimico per creare un ppt sulla sicurezza in laboratorio e allora ho deciso di iscrivermi :).
3a L. di Zuboff: "Ogni sistema che può essere usato per sorveglianza o controllo, sarà usato per sorveglianza o controllo".
“Coloro che rinunciano alla Libertà, per un po’ di Sicurezza, non meritano né Libertà né Sicurezza" B. Franklin