Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Addetti alle emergenze o Addetti SPP?

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
manfro

Va bè CapoMod,
hai ragione gli introiti del libro se li tiene SOL mi pare giusto.

Però, davvero Mod, apri un treahd permanente per raccogliere ste cose, pensa ci potremo mettere foto esilaranti, verbali a cavolo degli UPG, risposte sentie nei corsi di formazione( già solo con le mie si arriva a pag. 21/22)...
dai non sarebbe male no?
serve per riderci anche un pò sopra.
:smt036 manfro

Aprilo pure tu manfro senza problemi.
Mi raccomando pero' ... tutto quello che finira' dentro questo nuovo thread che andrai ad aprire dovra' SEMPRE E COMUNQUE ripettare le REGOLE AUREE.
Una buona domenica a tutti.

Mod :smt039
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
gugvib

E se invece fosse stata una "svista" volontaria, per avere più persone a seguire i corsi?
Codesto solo oggi possiamo dirti ciò che non siamo, ciò che non vogliamo.
freddy

manfro ha scritto:ih ih ih, posso di una cosa?
ma perchè non ci inventiamo un business tipo il libro delle barzellette di Totti?
Un libro con tutte le cavolate che sentiremo nei prossimi mesi.
le mettiamo insieme, stampiamo un libro e lo vendiamo allo stand di SOL alla prossima fiera di Modena e poi ovviamente diamo tutto in beneficenza.
che ne dite? so troppo capitalista Nofer?
:smt016 manfro
Manfro io penso che se racciogliamo tutte le cavolate che sentiamo facciamo un libro TRAGICO e non comico  :smt010  :smt010  ... e non so chi potrebbe comprare una cosa che non fa ridere.

Nota di servizio
Informo prosic che il suo post e' stato spostato nell'Off Topic n. 5
http://www.forumsicurezza.com/forum/vie ... 1&start=60
Cordiali saluti

Mod :smt039

"Intelligenti pauca "
Rispondi

Torna a “Ex Ambito generale (solo in consultazione per i registrati e gli abbonati)”