Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Richiesta CPI
quindi il proprietario chiede il CPI a prescindere dall'attività che poi si svolgerà nel capannone? mi sembra strano avere il CPI per i "muri" , per esempio per "deposito" si può intendere deposito di qualunque tipo, può variare il carico d'incendio per esempio, un conto è ottenere il cpi per un deposito di mattoni inerti, un altro per un deposito di poltrone imbottite (per esempio). Il guaio è che a mio modesto aprere, i VVF NON DOVREBBERO nemmeno accettare richieste di CPI da parte di persone NON coinvolte nell'attività... in sostanza.. quando scrivi "proprietario" sul PIN3, si intende implicitamente che quest'ltimo è il diretto responsabile dell'ATTIVITA', invece, a quanto pare non è così. E poi, dico io.. che senso ha far ottenere il CPI da un altra persona (che non ha MAI esercitato l'attività) e poi volturare? giusto per burocratizzare, complicare le cose, tentare di "scaricare responsabilità" , in una parola creare confusione, a tutto svantaggio della vera sicurezza.
Hai capito...ma pensa!GieFfe ha scritto:Confermo lo sgradevole "odore", in quanto l'Ente ha anche bloccato alcuni pagamenti al proprietario dell'immobile se non fornisce "LUI" il CPI...
![Immagine](http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/angeli/1511.gif)
diavoli di VVF!
Non c'è mai abbastanza tempo per fare tutto il niente che vorrei (Voltaire)
avevo dimenticato di inserire il nickname, chiedo scusa.Anonymous ha scritto:ma non sono i VVF "l'Ente"... :)
Chi e' l'Ospite?
Mod
penso che se continuo a frequentare il forum mi convenga registrarmi, magari anche abbonarmi appena possibile.
saluti, GieFfe
Per noi sarebbe decisamente piu' auspicabile la seconda ipotesi.
Abbiamo, tra l'altro, in corso una offerta che prevede un mese in piu' gratuito se sottoscrive l'abbonamento entro il 15.08.2006. Da quando le invieremo user e pwd dell'abbonamento potra' accedere per 13 mesi invece di 12 alle aree riservate di Sicurezzaonline.ti e a tutti gli archivi temtici del Forum. Se vuole sapere cosa offre il ns. abbonamento puo' consultare questa pagina:
http://www.sicurezzaonline.it/come_abbonarsi_descr.htm
Nella speranza di poterla avere presto tra i nostri nuovi abbonati la salutiamo cordialmente.
Cordiali saluti
Mod
![saluto :smt039](./images/smilies/039.gif)