Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Utilizzo di vetroresina

Archivio Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR) attività varie/Mobbing/Discussioni Legislative/Tecniche di carattere generale.
Discussioni Legislative e Tecniche, non rientranti nelle categorie specifiche degli altri archivi, dove vengono affrontati gli aspetti di applicazione della legislazione e della normativa tecnica in materia di sicurezza e salute sul lavoro (assetti societari e relative conseguenze sulla sicurezza, documenti di valutazione dei rischi (DVR) di attivita' specifiche, mobbing, ecc...) (Riservato agli abbonati)
Rispondi
anfitrio

Qualcuno gentilmente può mandarmi (anche privatamente per evitare di infrangere le regole del forum) link o altro per documentarmi sui rischi connessi alla produzione e lavorazione di vetroresina (rischi chimici, d'incendio e quant'altro). Grazie mille.
sandro

come al solito segnalo ad anfitrio che mi auguro (per lui) sia abbonato a MySafety un utilissimo compendio

http://www.sicurezzaonline.it/links/lin ... spevet.htm

io sono un 'invasato' di sicurezzaonline ma continuo a stupirmi giorno dopo giorno di quale infinita' di informazioni si possano trovare nell'area in abbonamento

ne approfitto per ringraziare tutto lo staff di sicurezzaonline che da anni lavora come non ho sinceramente mai visto fare nel web italico  :smt041

saluti a tutti
sandro
Mod

Sono io che ringrazio sentitamente tutti voi per la straordinaria disponibilita' che dimostrate ogni giorno per la community.

Un saluto cordialissimo a tutti.

Mod  :smt039

PS: naturalmente un grazie particolare va a sandro e a tutti gli altri abbonati a MySafety che con il loro contributo ci permettono di mantenere in vita sia il Forum che l'intero Sicurezzaonline.it.

Grazie veramente di cuore.
Rispondi

Torna a “Archivio Documenti Attività Varie D.Lgs. 626/94”