Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Utilizzo di vetroresina
Qualcuno gentilmente può mandarmi (anche privatamente per evitare di infrangere le regole del forum) link o altro per documentarmi sui rischi connessi alla produzione e lavorazione di vetroresina (rischi chimici, d'incendio e quant'altro). Grazie mille.
come al solito segnalo ad anfitrio che mi auguro (per lui) sia abbonato a MySafety un utilissimo compendio
http://www.sicurezzaonline.it/links/lin ... spevet.htm
io sono un 'invasato' di sicurezzaonline ma continuo a stupirmi giorno dopo giorno di quale infinita' di informazioni si possano trovare nell'area in abbonamento
ne approfitto per ringraziare tutto lo staff di sicurezzaonline che da anni lavora come non ho sinceramente mai visto fare nel web italico :smt041
saluti a tutti
sandro
http://www.sicurezzaonline.it/links/lin ... spevet.htm
io sono un 'invasato' di sicurezzaonline ma continuo a stupirmi giorno dopo giorno di quale infinita' di informazioni si possano trovare nell'area in abbonamento
ne approfitto per ringraziare tutto lo staff di sicurezzaonline che da anni lavora come non ho sinceramente mai visto fare nel web italico :smt041
saluti a tutti
sandro
Sono io che ringrazio sentitamente tutti voi per la straordinaria disponibilita' che dimostrate ogni giorno per la community.
Un saluto cordialissimo a tutti.
Mod :smt039
PS: naturalmente un grazie particolare va a sandro e a tutti gli altri abbonati a MySafety che con il loro contributo ci permettono di mantenere in vita sia il Forum che l'intero Sicurezzaonline.it.
Grazie veramente di cuore.
Un saluto cordialissimo a tutti.
Mod :smt039
PS: naturalmente un grazie particolare va a sandro e a tutti gli altri abbonati a MySafety che con il loro contributo ci permettono di mantenere in vita sia il Forum che l'intero Sicurezzaonline.it.
Grazie veramente di cuore.