Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

PROGETTO ON-LINE

Archivio Direttiva Macchine e Mezzi di Trasporto in genere.
Questa sezione e' dedicata alle macchine di cui al DPR 459/96 ma anche ai mezzi di trasporto quali carrelli elevatori, trasporti terrestri soggetti alle norme ADR, trasporti pericolosi via mare, sicurezza aerea, ecc... (Riservato agli abbonati)
ursamaior

Voglio scusarmi per la latitanza e l'assenza di apporto, assolutamente non desiderata (avendo peraltro io tra gli altri calorosamente accolto la proposta di serafino). Fino a domenica sarò totalmente sommerso di impegno, ma nella prox settimana potrò cominciare a riemergere ed a contribuire (non ho nemmeno letto i Vs lavori).
Scuse ancora a tutti
Lo Stato è come la religione: vale se la gente ci crede (Errico Malatesta)
ugo

per tenere "a galla" questo post inoltro un messaggio a tutti per capire se ci sono altri contributi...

un salutone a tutti!
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
serafino

Infatti mi pare che numero di download vs contributi sia drasticamente negativo....

Ovvio che scusati sono e saranno coloro che lavoranti, ci bombarderanno di info prestissimo, ma su 28 download mi aspetterei un commento anche del tipo

" sono delle scemenze"

tanto per capire se sto andando dritto o storto!

Caro UGO, non aprrezzano il nostro sforzo  :smt002

A parte le facezie, sarebbe sempre bello avere un paio di foto "strane"

Io sto pensando ad un elenco organico del cosa deve esserci, ma l'ordine mi fa difetto in questi giorni
Renato

La fase iniziale di un lavoro è sempre caotica, ma non demordere Serafino.
Ti incollo il link alle linee guida ispesl

http://www.ispesl.it/Linee_guida/tecniche/index.htm

ciao
R
ugo

C'è anche un progetto di legge regionale toscana sui carrelli elevatori... ma è interessante il lavoro fatto qui!

[SCHERZO ON]
x serafino: siamo dei geni incompresi!  :smt003
[SCHERZO OFF]

(scherzo eh?, ragazzi!)

Segnalo che questo thread prosegue nella nuova  discussione aperta da ursamaior in data 02.11.2006 che si trova al seguente link.

Un cordiale saluto a tutti.

Mod :smt039
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
Rispondi

Torna a “Archivio Macchine/Mezzi di Trasporto”