Vai Marzio, fai domanda per modificare la norma UNI...
La mortadella... lo sapevo che era stata lei, faceva tutta l'indifferente nel suo argenteo guscio...ma io sapevo che c'entrava qualcosa, me lo sentivo.. quando una cosa è troppo buona, nasconde qualcosa.
L'ho già denunciata alle autorità competenti per tentato incendio e condotta ingannevole.
Il processo, postumo in quanto l'imputato è deceduto nel corso dell'evento colposo, si terrà nel frigo di mia sorella alla presenza dei familiari Sig. Prosciutto Crudo e Cotto e della moglie Pizza Bianca
Cordoglio nel mondo alimentare e grosso sgomento nel reparto affettati dove la Mortadella era conosciuta e apprezzata da tutti.
Gli amici raccontano che lui e la moglie Pizza Bianca erano una coppia davvero bene assortita e sfiziosa, sono stati insieme fino alla fine, fino a quel tragico sabato mattina quando Mortadella si è tolto la vita con l'insano gesto del suicidio per autocombustione da batteri, dovunque andavi li vedevi insieme Mortadella e Pizza Bianca, a chiunque chiedi senti ancora oggi rispondere... "erano
affettatti l'uno per l'altra" .
![:smt006](./images/smilies/006.gif)
manfro