Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

un saluto agli amici del 2° SEMINARIO S.O.L.

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2110
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

volevo abbracciare virtualmente tutti i miei amici del forum che si stanno facendo una cultura sulle ATEX al seminario di SOL in quel di Treviso con la promessa che la prossima volta ci sarò anche io.
Non vedo l'ora di leggere i commenti dei tanti che ci sono stati.
:smt006 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Avatar utente
shawanda
Messaggi: 107
Iscritto il: 19 ott 2004 12:15
Località: Milano

Mi aggrego a Manfro...saluti a tutti  :smt039

shawanda
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore (B.Brecht)
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Un grazie a tutti per esservi ricordati.
Tra circa due ore si inizia e qua siamo tutti un po' tesi.
Io in testa ma anche Marzio un po' ... speriamo vada tutto bene.
Ora vi lascio perche' devo proprio andare.
Un cordiale saluto e un abbraccio a tutti!

Mod :smt039
Avatar utente
mirko
Messaggi: 1026
Iscritto il: 23 nov 2004 20:32
Località: Roma

Sono sicuro che sarà interessantissimo. Peccato che è stato organizzato cosi lontanooooo da me.

Buona ATEX a tutti.  :smt039
Avatar utente
Ram
Messaggi: 54
Iscritto il: 08 ott 2004 14:29
Località: Near Garda Lake

Abbastanza vicino ma - purtroppo - impossibilitato.
Sarà per la prossima.
Ram
Avatar utente
maxvannu
Messaggi: 40
Iscritto il: 17 mar 2006 12:36
Località: Frosinone

Mi sono alzato alle 4.45 per prendere l'aereo delle 6.50 a Roma Ciampino diretto a Treviso; sono arrivato in aeroporto alle 6.15 ma Ryanair ha deciso di chiudere anticipatamente il check in (alle 6.10) per cui sono rimasto desolatamente a terra, non so se più arrabbiato per aver perso i soldi del biglietto o per la levataccia inutile a cui mi sono sottoposto...  :smt013

Magari la prossima volta il seminario lo organizzate in zona Roma, così vengo in auto e sono sicuro di arrivare.

Saluti e buon ATEX a tutti

Max
Avatar utente
ugo
Messaggi: 1538
Iscritto il: 27 ott 2005 03:16

io mi ero ripromesso di mangiare una pizza con gli amici dopo il convegno... bloccato in autostrada (venivo da padova) per troppo tempo e poi... ho mollato!

come è andata?
son sicuro BENONONONONONON (come si dice dalle mie parti!)

mandi
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
Avatar utente
Guffolo
Messaggi: 169
Iscritto il: 07 nov 2005 18:50
Località: Vicenza

Un gran bel corso Ugo, micidiale!
Il buon Marzio ci ha sfiancato però è davvero raro partecipare a corsi con così tanti contenuti tecnici, del tipo se vuoi capire l'atex mo te la spiego io e ti passa la voglia!!!!
Grazie davvero a Marzio per come ha relazionato ed ovviamente al mitico mod (che mi sposterà la data :smt022 ) per averci dato questa possibilità.
Paolo
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Ringrazio Guffolo per gli apprezzamenti avuti.
E' stata dura l'organizzazione dell'evento ma alla fine il risultato c'e' stato e la platea mi e' parsa complessivamente molto soddisfatta della docenza di Marzio che ha dato, come al solito, il meglio di se'.
Ne approfitto per ringraziare sentitamente i forumiani presenti e tutti gli altri partecipanti non registrati alla nostra community (che erano la maggior parte) per aver aderito alla nostra iniziativa.

Un cordialissimo saluto a tutti.

Mod :smt039

PS: sulla modifica della data mi sa che sara' che sara' difficile ... io comunque ci provero'.
Ultima modifica di Mod il 13 nov 2006 09:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Max DP
Messaggi: 564
Iscritto il: 08 ott 2004 10:03
Località: Cordenons (PN)

e gia', un gran bel seminario. Complimenti a Marzio e al MOD!

un saluto a tutti.

Max DP
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”