Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Ricerco collaboratore

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Marco P.

Buongiono a tutti, ho trovato questa mattina questo forum, ho letto le regole, e sembra che non vi sia divieto di scrivere un messaggio di ricerca collaboratori. Sono il titolare di una società di consulenza romana e sto cercando un esperto in sicurezza sul lavoro d. lgs 626/94 al quale affidare la gestione di nostri clienti. Si tratterebbe essenzialmente di redigere il documento di valutazione del rischio e dare indicazioni per gli adempimenti burocratici (corsi, etc.) ad aziende di medio/piccole dimensioni operanti in ogni tipo di settore, e successivamente di instaurare con l'azienda un rapporto pluriennale di mantenimento. Cerco un professionista esperto e completamente autonomo, provvisto di partita iva e, preferibilmente, residente a roma.
Visto il divieto di fare pubblicità (diretta e indiretta) non inserisco la mia mail, perchè contiene l'indirizzo del sito, ma chiedo ad un moderatore di scrivere un post nel quale mi dia via libera per scrivere l'indirizzo mail al quale, chi fosse interessato, possa inviare il proprio c.v.
Si tratta di una seria offerta di lavoro e mi piacerebbe partire sin da subito.
Grazie.
Marco
Mod

Mi spiace ma questo tipo di annunci non si possono fare nel nostro Forum.
Per ulteriori chiarimenti la pregherei, cortesemente, di non utilizzare piu' l'interfaccia pubblico del Forum ma la nostra e-mail:
pubblicita@sicurezzaonline.it
o il modulo che trova alla fine della pagina seguente:
http://www.sicurezzaonline.it/pubblicita.htm .
La ringrazio per la collaborazione e, al contempo, la saluto cordialmente.

Mod :smt039
ilmugnaio

scusa Mod ...
ma Marco P. potrebbe entrare in :
http://www.sicurezzaonline.it/consulenti.htm
e fare le sue richieste ...
Ospite

grazie per l'informazione il mugnaio.
Giusep

Se nn ci sono problemi, mostro al Mod il mio interesse per la cosa. Se possibile mettermi in contatto con Marco, fornendomi la mail o nn sò come.

... come volevasi dimostrare!
Questo tipo di annunci NON SI DEVONO FARE (o meglio si possono anche fare ma SOLO come inserti pubblicitari a pagamento che siano chiaramente distinti dalle discussioni del Forum).
Giusep e' un nuovissimo abbonato della community (e lo ringrazio sentitamente per questo) per cui faccio una deroga che sara' UNICA E NON RIPETIBILE IN ALCUNA ALTRA OCCASIONE.
Il signor Marco P., in quanto Ospite del Forum, se desidera mettersi in contatto con Giusep deve pero' mandarmi tutti i suoi riferimenti (Nome, cognome, indirizzo, n. tel., e-mail) a webmaster@sicurezzaonline.it che poi provvedro' io a girarli al nostro nuovo abbonato.

Cordiali saluti a tutti

Giusep

Ringrazio il Mod e mi scuso. :smt021

Di niente 'Giusep' ... ci mancherebbe!
Sono cose che capitano ai newbie della nostra community.
Se posso permettermi nel caso tu non le abbia lette ti consiglio una attenta analisi delle regole auree per non incorrere in piccoli incidenti di percorso ...
Un cordiale benvenuto nella community di Sicurezzaonline.it.

Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”