Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Autotrasportatori sicurezza

Archivio Direttiva Macchine e Mezzi di Trasporto in genere.
Questa sezione e' dedicata alle macchine di cui al DPR 459/96 ma anche ai mezzi di trasporto quali carrelli elevatori, trasporti terrestri soggetti alle norme ADR, trasporti pericolosi via mare, sicurezza aerea, ecc... (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Avatar utente
ugo
Messaggi: 1538
Iscritto il: 27 ott 2005 03:16

Volevo sapere se nel forum o nel sito di supersicurezzaonline c'è della documentazione a tal riguardo

grazie per l'aiuto (ho cercato ma non ho trovato esempi ...)

mandi
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
Avatar utente
Mod
Messaggi: 6399
Iscritto il: 04 ott 2004 11:29
Località: Treviso

Ciao ugo
immagino tu abbia gia' guardato qua.
Nel caso tu non l'abbia gia' fatto prova poi anche con il motore interno che magari tra le migliaia di news salta a galla qualcosa.
Se ancora non trovassi quanto cerchi non mi resta che appellarmi a tutti i collaboratori della community affinche' ti diano una mano alla bisogna (nei limiti della loro disponibilita' di tempo, ovviamente).
Un cordialissimo saluto e una buona serata.

Mod :smt039
Ultima modifica di Mod il 24 nov 2006 10:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ugo
Messaggi: 1538
Iscritto il: 27 ott 2005 03:16

ciao capo!
occavolo non avevo trovato lo special link! :)

grassssie!

(sto ancora scoprendo i contenuti di questo sito interessantissimo!)

grazie ancora

mandi mandi

... di niente ugo ... dovere visto che ero on.
Sempre infinite grazie per la tua preziosa partecipazione ai lavori del Forum.
Ancora cordialissimi saluti
   
Mod :smt039

PS: ... gia' che ero on ho aggiunto anche il link al decreto da te indicato nel thread sugli 'addetti anticendio nei teatri'.
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
Rispondi

Torna a “Archivio Macchine/Mezzi di Trasporto”