Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Brindisi virtuale per i primi 1.000 messaggi!

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Delma

Bene!
arrivati a questo punto propongo un brindisi virtuale per i primi 1.000 messaggi nel forum in poco più di un mese!!
BRAVI A TUTTI e complimenti al Mod!!!!
continuiamo così, siamo sempre i migliori!!
Luca
Stilo

Mi associo volentieri! Naturalmente si beve virtuale PROSECCO! Giusto, Mod?
Ut sementem feceris, ita metes.
Mod

Con questo mio post siamo gia' a 1010!   :smt023
E' un bel traguardo raggiunto in poco piu' di un mese (ricordo che il debutto ufficiale avvenne in quel Modena, durante Ambiente Lavoro, alle ore 14.00 del 14.10.2004).
Devo confessarvi che avevo avuto molto timore sulla buona riuscita del nuovo Forum ma in poco tempo avete fugato tutti i miei dubbi.

Voglio, pertanto, ringraziarVi tutti per l'attenzione che quotidianamente mostrate per la community.
Solo grazie alla Vs. estrema generosita' e competenza siamo riusciti a diventare, a pieno titolo, il piu' importante Forum italiano sulla sicurezza e salute sul lavoro.

Grazie ancora e cordialissimi saluti a tutti!

Mod   :smt039

PS: vorrei potervelo offrire realmente il prosecco ma ... potro' farlo solo in quel di Bologna (Ambiente Lavoro del 2005 dovrebbe, infatti, tenersi nella citta' felsinea a settembre) quando festeggeremo i 10.000 messaggi (ma mi sa che li raggiungeremo prima di settembre!).

Ancora cordialissimi saluti a tutti!

Mod  :smt006
ilmugnaio

Stilo ha scritto:Mi associo volentieri! Naturalmente si beve virtuale PROSECCO! Giusto, Mod?
E no qui ne va la stima e l'immagine dell'Italia ....

virtualmente posso accettare un Prosecco ma in realtà la preferenza è per un "Ornellaia" dal sapore delicatamente fruttato e mi inebria con il sapori di mare, sole e.........
:smt030
Cin cin
Cordialmente
Marzio

come si dice... ah, si! 1.000 di questi giorni  :smt003  :smt038  :smt041  :smt044  :smt023

Ciao

Marzio
"Ogni soluzione genera nuovi problemi" (Corollario 7, Legge di Murphy)
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”