Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

BUONE FESTE A TUTTI!

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Avatar utente
manfro
Messaggi: 2110
Iscritto il: 15 ott 2004 20:19
Località: Ascoli Piceno

delma ci sei mancato.
:smt006 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Avatar utente
vise
Messaggi: 481
Iscritto il: 29 ott 2004 00:02
Località: Cento (FE)

E' un grande piacere tornare a scrivere sul Forum, purtroppo ultimamente sono stato latitante (non sono intervenuto ma ho seguito da vicino) a causa di grandi cambiamenti nella mia vita professionale e personale (..la moglie è sempre quella!).
Ricambio di cuore gli auguri a VOI tutti ed ai vostri cari.
Aggiorniamoci visionando l'infocronoarchivio e specialLinks
Avatar utente
Roby77
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 ott 2004 10:54

Un sincero augurio di un Sereno Natale e di un Proficuo 2007 al Mod e a tutti Voi del Forum

:smt114
Avatar utente
andy66
Messaggi: 230
Iscritto il: 20 mar 2006 12:31
Località: umbria

Auguri a tutti i forumisti che amano il Natale, ma soprattutto solidarietà a tutti quelli che come me questa festa proprio non la digeriscono, e non solo perché si mangia troppo.
Avatar utente
Max DP
Messaggi: 564
Iscritto il: 08 ott 2004 10:03
Località: Cordenons (PN)

Mi accodo in questo venerdi' pre-feste ad augurare a tutti i componenti lo staff di SOL e del forum.

AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO 2007 CHE INIZI NEL MODO MIGLIORE.

Auguri anche a tutte le persone care che spesso sono private dei loro cari che credono in quel che fanno.

Max DP
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
Avatar utente
Ronin
Messaggi: 1229
Iscritto il: 07 apr 2006 19:09

a tutti quanti, buona festa del sole invitto (e chi ha orecchie da intendere intenda)
Avatar utente
Mappo
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 lug 2006 14:33
Località: Lecco

Un Augurio a tutto lo staff, gli abbonati e anche i visitatori del Forum.
Avatar utente
andy66
Messaggi: 230
Iscritto il: 20 mar 2006 12:31
Località: umbria

Ronin ha scritto:a tutti quanti, buona festa del sole invitto (e chi ha orecchie da intendere intenda)
Ricevuto  :smt045
Avatar utente
Orsonero
Messaggi: 14
Iscritto il: 07 feb 2006 01:12
Località: Treviso

..... auguro che in tutti noi si crei maggior forza di operare con contagio, coerenza e grinta, al fine di diminiure la tragica quantità di decessi sul lavoro....
Buon Natale!  :smt021
quando non puoi avere ciò che desideri, ama ciò che hai
Umberto

Mi unisco appena in tempo per fare gli auguri a tutti voi di un proficuo e sereno 2007.

Umberto
Rispondi

Torna a “Ex Ambito generale (solo in consultazione per i registrati e gli abbonati)”