Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Serbatoio olio esausto

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Rispondi
Angiac

Salve a tutti.
Sto progettando un impianto di distribuzione carburanti. Sapreste dirmi se esistono vincoli sul posizionamento del serbatoio interrato degli oli esausti?!?!...deve rispettare distanze particolari dai confini?!?...Non sono riuscito a trovare niente! Ho visto il D.Lgs. 27 gennaio 1992 n.95 ma non ho trovato nulla di interessante!
Grazie.
Ronin

Grazie,....ma prima che finisca di leggerli tutti quei decreti mi sa che costruiscono prima il distributore!...Comunque mi accingo a cercarli e a sfogliarli un po'!....non è però che qualcuno sa qualcosa sulla distanza dai confini?
Angiac

Sto ancora sfogliando, ma niente ancora,...mi sa che non ci sono vincoli sulle distanze,....penso che il serbatoio lo metterò a ridosso del confine!
piso

verifica gli articoli del codice civile in materia di distanze prima di tutto! (873 e successivi)
Rispondi

Torna a “Ex Ambito generale (solo in consultazione per i registrati e gli abbonati)”