Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Richiesta ulteriori valutazioni del rischio da parte di RLS

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Marzio

Cara (issima) Nofer

di vent'anni fa non so. Adesso mi pare che nella maggioranza dei casi tutto si risolve in un gran giro di carte che il DDL magari neppure legge, e che a volte nemmeno il consulente (travirgolette) conosce, limitandosi a cambiare le intestazioni di volta in volta.

Probabilmente esiste una correlazione statistica prossima all'unità, tra la potenza della fotocopiatrice presente nella società di consulenza ed il suo fatturato; magari può voler dire qualcosa  :smt003

Ciao

Marzio
"Ogni soluzione genera nuovi problemi" (Corollario 7, Legge di Murphy)
ugo

:)

occavolo
ho fatto un contratto a costocopia con fotocopiatrice superscanner di rete a colori automatica con hard disk... etc etc
ma il mio fatturato non sta aumentando... chessignifica?

:)

salutoni
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
Rispondi

Torna a “Ex Ambito generale (solo in consultazione per i registrati e gli abbonati)”