Cari collaboratori e frequentatori del Forum di Sicurezzaonline.it
con il presente thread desideriamo ringraziare sentitamente tutti gli appassionati collaboratori e amici della community di sicurezzaonline.it che danno il loro apporto quotidiano con una generosita' senza eguali da anni.
Desideriamo, altresì, serbare riconoscenza anche per tutti i visitatori in genere del portale che con le loro continue visite ci stanno dando, giorno dopo giorno, conferma del buon lavoro che abbiamo fatto negli anni e che ci fanno sentire così meno soli nel portare avanti la nostra idea sul web.
Auguriamo a tutti un sereno Natale e un felicissimo 2005!
Lo staff di Sicurezzaonline.it
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Auguri di Buone Feste!
- weareblind
E' ancora presto, ma mi unisco volentieri agli auguri per un buon Natale e felice anno nuovo.
Pensate meno a lavorare e + a divertir vi!
Pensate meno a lavorare e + a divertir vi!
We are blind to the worlds within us waiting to be born
AUGURI A TUTTI! buone feste e felice anno nuovo!!
vi allego un bigliettino di auguri.
Luca
vi allego un bigliettino di auguri.
Luca
- Allegati
-
- gif230.gif
- (36.53 KiB) Scaricato 47 volte
"Pace non é solo il contrario di guerra, non é solo lo spazio temporale tra due
guerre... Pace é di più. E' la Legge della vita. E' quando noi agiamo in modo giusto e quando tra ogni singolo essere regna la giustizia."
Detto degli Irochesi (tribù di nativi americani)
Credo che questa frase appartenga a tutti anche a quelli che non festeggiano il Natale perchè sono di un'altra religione, allora anche a loro, a tutti noi...BUON NATALE di PACE!!!!
Manfro
guerre... Pace é di più. E' la Legge della vita. E' quando noi agiamo in modo giusto e quando tra ogni singolo essere regna la giustizia."
Detto degli Irochesi (tribù di nativi americani)
Credo che questa frase appartenga a tutti anche a quelli che non festeggiano il Natale perchè sono di un'altra religione, allora anche a loro, a tutti noi...BUON NATALE di PACE!!!!
Manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP