salve a tutti!
dovrei formalizzare il rapporto di lavoro come rspp con un'azienda, qualcuno sa indicarmi cosa sottolineare in un contratto che disciplina questo tipo di rapporto di lavoro? oppure può farmi vedere qualche contratto "tipo"
colgo l'occasione per augurare a tutti voi buon NATALE
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
qualcuno ha a disposizione un contratto per rspp
Preg.mo diego come ho avuto modo di scrivere in un post appena 7 threads (a quando le sto scrivendo) piu' in giu' di questo e' necessario, per il buon andamento dei lavori della community, osservare le regole auree.
Nella fattispecie la regola aurea n. 2).
Io ho provato proprio ora a cliccare su 'Cerca' (che trova in alto nel menu' del Forum) e poi ho digitato la stringa 'Disciplinare di incarico' e mi e' stato restituito un elenco di threads in cui gia' al quarto posto ho trovato quanto risponde alla sua richiesta.
Trattasi di un fac simile di disciplinare di incarico che era stato riportato, gentilmente, da Mauro ca. un mese fa.
Le passo il riferimento qua sotto:
http://www.forumsicurezza.com/forum/vie ... php?t=6866
Come gia' detto a 4R nel thread di cui piu' sopra sono cose che capitano ai newbies della community alle quali si puo' tranquillamente rimediare con ATTENTA E SCRUPOLOSA osservanza delle regole auree.
La saluto cordialmente dandole comunque , ovviamente, il benvenuto all'interno del nostro Forum.
Mod![saluto :smt039](./images/smilies/039.gif)
PS: ho abbondato nei links in modo da poter dare la possibilita' anche ad altri newbies di capire fino in fondo quale e' la filosofia che da sempre (ossia da piu' di 7 anni) ha governato i lavori del vecchio Forum e governa i lavori del nuovo Forum.
Nella fattispecie la regola aurea n. 2).
Io ho provato proprio ora a cliccare su 'Cerca' (che trova in alto nel menu' del Forum) e poi ho digitato la stringa 'Disciplinare di incarico' e mi e' stato restituito un elenco di threads in cui gia' al quarto posto ho trovato quanto risponde alla sua richiesta.
Trattasi di un fac simile di disciplinare di incarico che era stato riportato, gentilmente, da Mauro ca. un mese fa.
Le passo il riferimento qua sotto:
http://www.forumsicurezza.com/forum/vie ... php?t=6866
Come gia' detto a 4R nel thread di cui piu' sopra sono cose che capitano ai newbies della community alle quali si puo' tranquillamente rimediare con ATTENTA E SCRUPOLOSA osservanza delle regole auree.
La saluto cordialmente dandole comunque , ovviamente, il benvenuto all'interno del nostro Forum.
Mod
![saluto :smt039](./images/smilies/039.gif)
PS: ho abbondato nei links in modo da poter dare la possibilita' anche ad altri newbies di capire fino in fondo quale e' la filosofia che da sempre (ossia da piu' di 7 anni) ha governato i lavori del vecchio Forum e governa i lavori del nuovo Forum.