Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

BUONE FESTE A TUTTI!

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
igor

!! BUONE FESTE A TUTTA LA COMMUNITY !!
haba

Auguro a tutti un Felice Natale!
Francesco301

Grazie per gli auguri!
Sono nuovo di questo forum ma penso che ci verrò spesso!
Ho trovato buoni spunti per il mio lavoro e ho letto alcuni scritti davvero competenti

Auguri a tutti e continuate così
Addetto SPP
manfro

Tanti auguri anche da parte mia...
suppongo che le nostre esistenze (professionali) siano abbastanza simili, con stress, incazz... all'ordine del giorno e tutto il repertorio al gran completo.
Vorrei per tutti un Natale Sereno, ma sereno per davvero, fatto di cose semplici e vere.
A me basterebbero pomeriggi interminabili passati con genitori, fratelli, zii e nipotini, uno sguardo attento a chi è meno fortunato, piccoli gesti di solidarietà e l'accrescimento della convinzione che il S. Natale rimane sempre e comunque "il compleanno di Gesù" (come dice una canzoncina natalizia di qualche anno fa), non vorrei mai dimenticarmelo nonostante tutto intorno a me cerchi di dirmi il contrario.
Magari sono retorico, ma vi auguro e mi auguro che il nostro Natale sia così come ce lo sognamo.
:smt006 manfro
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
enricosa

Anch'io faccio i migliori Auguri a Tutti...che l'anno prossimo sia un anno in "sicurezza".

enricosa
Bohr

AUGURONI SI...ma quand'è che organiziamo una bella CENA?  :smt030
Per far crollare un palazzo di 15 piani servono 4 secondi e 30 anni di esperienza
Marco

Buone Feste!

L'augurio migliore che posso trascrivere è quello di riuscire nel recuperare una dimensione più umana del vivere lavorativo, a partire da ... subito.

Auguri.

Marco
mirko

Un salutone e TANTI AUGURI di Buone Feste a tutti!!  
:smt026

Ciao
Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente - [Thomas Jefferson]
linoemilio

Auguri, di vero cuore, a tutta la Community e al Mod.
Che la festività Natalizia sia l'occasione di rafforzare quei "sani" principi che ogni tanto ci vergognamo di far emergere... e che il 2008 sia proficuo di speranza per tutti.
Auguri... a -12°... "da dove osano le aquile"...
l'ignoranza si riduce con l'umiltà di chi possiede la conoscenza
Nofer

:smt006 che dire...
auguri, è già stato detto; buone feste, anche... buon Natale, e si sprecano...

...e insomma, io vorrei fare sì degli Auguri a tutti i miei amichetti di forum, ma una cosetta particolare, un po' speciale, insolita, insomma che mi rappresenti...

:smt003 ho trovato!!!!  :smt003

Immagine

E BUONA PASQUA!!!

Nofer
Nofer

Torna a “Ex Ambito generale (solo in consultazione per i registrati e gli abbonati)”