Nofer.....
ho un groppo in gola, non riesco ad esprimere quello che provo.... comunque auguri!!!
Giuliano
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
AUGURONI NOFER!!!!!!!!
...non pensavate mica che me ne fossi dimenticato?...gli auguri li ho già fatti in privato, ma ribadisco volentieri anche qui nel forum i miei migliori auguri e un grazie enorme per i preziosi consigli!
(come vedi Nofer sono sopravvissuto alla giornata di giovedi...tutto rimandato per totale mancanza di condizioni di sicurezza...le forze pubbliche non si sono presentate, è un quartiere di Milano in cui purtroppo non hanno nemmeno il coraggio di entrare...e la malavita gestisce tutto l'ambaradan degli affitti, sfitti, occupazioni abusive...con tanto di ronde esterne e minacce...una meraviglia..)
Luca
(come vedi Nofer sono sopravvissuto alla giornata di giovedi...tutto rimandato per totale mancanza di condizioni di sicurezza...le forze pubbliche non si sono presentate, è un quartiere di Milano in cui purtroppo non hanno nemmeno il coraggio di entrare...e la malavita gestisce tutto l'ambaradan degli affitti, sfitti, occupazioni abusive...con tanto di ronde esterne e minacce...una meraviglia..)
Luca
Accidenti ai viaggi all'estero quando ci sono compleanni così importanti !!!
In compenso oltre agli auguri io ti mando anche un caloroso abbraccio.
Augurissimi alla Nonna più bella e competente d'Italia !!!
In compenso oltre agli auguri io ti mando anche un caloroso abbraccio.
Augurissimi alla Nonna più bella e competente d'Italia !!!