Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

La favola di Natale...

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Mod

Ebbene sì cari amici siamo riusciti ad andare on line proprio la notte di Natale!

Abbiamo lavorato notte e giorno tra alterne speranze di buona riuscita e prospettive di fallimento totale del pieno recupero dell'intera community così inopinatamente e pesantemente danneggiata dall'attacco dei crackers avvenuto la notte tra lunedì e martedì scorsi.

Devo essere sincero che non ho quasi chiuso occhio per le restanti notti al solo pensiero che si potesse aver perso tutto il bagaglio di conoscenze che i nostri straordinari collaboratori mettono così generosamente a disposizione di tutti.
Alla fine pero' ce l'abbiamo fatta ... almeno ce lo auguriamo (nel web il rischio pari a zero non esiste ma questo anche nel mondo reale ... e noi che trattiamo di analisi del rischio lo sappiamo bene).

Devo comunque ringraziare pubblicamente Nuvolettosanto (Nv) che ci assiste e protegge in simili frangenti.
Il suo apporto e' stato determinante ed e' qui doveroso tributargli il massimo del riconoscimento per la sua bravura nell'aver recuperato tutta la struttura del forum mettendo mano a centinaia di righe di codice per poter ripristinare il tutto senza problemi (ma anche, visto che c'era, con ulteriori miglioramenti).

GRAZIE NUVOLA,
VERAMENTE GRAZIE DI CUORE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO IN QUESTI GIORNI (E NOTTI) PER RECUPERARE IL FORUM.

Ora Vi saluto e Vi ringrazio fin d'ora se tornerete numerosi a visitarci di nuovo.

Un sereno Natale a tutti Voi ed alle Vostre famiglie.

Mod (stanco ma felice) :smt039

PS: se volete potete provare magari a fare dei tests nel forum 'Prove' e postare gli eventuali problemi che poi vediamo quanto prima di sistemarli.
Grazie se riuscite a darci una mano ad avere il quadro completo del corretto funzionamento del Forum.
Ultima modifica di Mod il 10 gen 2005 10:47, modificato 1 volta in totale.
Nv

Beh, che dire?

Il primissimo ringraziamento non va a me ma a Giuseppe che crede nel forum e nel vero servizio che offre
a tutti, esperti e non.

aggiungo:

Buon Natale a Tutti!!

Marco, Nv, Nuvolettosanto (battezzato da Nofer)
...Laif is nau!
Nofer

WWWWWWWOOOOOOOWWWWWWWWWWW!

... e adesso, provate a dire che non avevo ragione io, quando l'ho chiamato nuvolettosanto!
Buon Natale, ragazzi!
Nofer

P.S. E direi proprio che adesso sì, che può essere un bel Natale!( il mio si va concludendo, grazie al cielo! Se rinasco, giuro NON mi riproduco...)
Nofer

Complimenti vivissimi al Mod e ringraziamenti a Nuvoletto, di nuovo tanti tanti auguri a TUTTI!
Giuliano
Max DP

Sara' un segno del destino che il forum "rinasca" la notte di NATALE?

Ogni complimento non basta a esprimere il ringraziamento per aver riportato alla luce il forum!

GRAZIE!

Sono contento che, pur non avendo ascoltato i nostri consigli di sospendere le attivita' dal pomeriggio della Vigilia a lunedi', il MOD e NV e tutti quanti hanno lavorato per il forum, siano riusciti a passare un sereno Natale assieme ai propri cari.
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
Mod

Lavorando fino alla notte di Natale siamo riusciti a rimettere nuovamente on line il Forum nuovo di sicurezzaonline.it dopo l'attacco subito da hackers che l'avevano messo fuori uso nella notte tra 20 e il 21 dicembre.
Abbiamo finito ora di riportare tutti i messaggi che, nel frattempo, erano stati scritti nel vecchio forum con le relative risposte.
A questo punto le discussioni, naturalmente, vanno continuate in questo  Forum.

Ringraziando tutti per l'appoggio avuto in questi difficilissimi giorni colgo l'occasione per rifarvi i miei piu' sentiti auguri di Buone Feste.

Il Moderatore del Forum di
www.sicurezzaonline.it

PS: i messaggi spostati sono tutti etichettati (per quanto riguarda i registrati) con un puntino per farvi capire che in quei posts sono intervenuto io a spostarli.
Faccio presente in questa sede che il puntino DEVE RIMANERE una prerogativa solo del Mod onde evitare confusioni.
Chi momentaneamente non ricorda la propria pwd (che puo' comunque richiedere in qualsiasi momento) puo' postare con il proprio nome ma deve accompagnarlo da un numero o un ulteriore lettera o in qualsiasi altro modo (pippo2, pippobis, pippob, ...) MA MAI CON IL PUNTINO.

PPS: faccio presente a quanti avevano inserito il 'Login automatico ad ogni visita' che, presumibilmente, dovranno (solo una volta comunque ... è una tantum) fare un 'Logout' e poi di nuovo il 'Login' spuntando nuovamente il 'Login automatico ad ogni visita' se, naturalmente, volete fare automaticamente il 'Login'.
Questo perche' abbiamo cambiato qualche istruzione e potrebbe non essere accettato dal vs. sistema 'l'automatismo' di prima.

Grazie per la collaborazione in tal senso.

Cordiali saluti

Mod  :smt039
catanga

Grazie e complimenti per l'eccellente lavoro.
manfro

Al mod e nuvolettosanti vanno i miei migliori:
BRAVI BRAVISSIMI!!!!
tenaci ed efficenti, davvero complimenti.
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Ospite

Non avevamo dubbi... grazie
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”