Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Tutto vero, documenti di valutazione dei rischi a 100 euro!

In questa sezione sono archiviate discussioni di carattere generale che le aziende si trovano ad affrontare quotidianamente in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Marzio

Sono basito. Copio e incollo (e non commento) da un sito internet trovato per sbaglio.

Documento per la Valutazione dei Rischi (Dlgs 626) online a soli 100 euro ! redatto da tecnici specializzati nel settore,compila il modulo e richiedi il tuo docucumento per la valutazione dei rischi con soli 2 minuti! pagamento in contrassegno postale*

CORSI DI FORMAZIONE ONLINE OBBLIGATORI PER IL Dlgs626:
rilascio attestati ai sensi del dlgs626/94,da esibire in caso di controlli ispettivi
-Corso formazione DATORE DI LAVORO quale R.S.P.P. :  Costo attestato 75,00 € + IVA registrati gratuitamente e accedi al corso online!in conformità a quanto previsto dal D.M. 16 Gennaio 1997

PACCHETTO 626 A 350€!!! COMPRENSIVO DI:
-DOCUMENTO VALUTAZIONE RISCHI
-CORSO RSPP DATORE DI LAVORO
-CORSO ADDETTO ANTINCENDIO RISCHIO BASSO
-CORSO PRIMO SOCCORSO
-LA FORMAZIONE PER I LAVORATORi
IL TUTTO CON POCO IMPEGNO E SENZA PERDERE TEMPO PREZIOSO IN NOIOSE LEZIONI IN AULA. I NOSTRI PREZZI SONO I PIU' COMPETITIVI AL LIVELLO NAZIONALE.
PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO,BONIFICO,BOLLETTINO....

Meraviglioso  :smt037

Marzio
"Ogni soluzione genera nuovi problemi" (Corollario 7, Legge di Murphy)
manfro

marzio scusa, non ci posso credere.
mi mandi in pvt l'indirizzo che voglio vedere con i miei occhi?
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
haba

Scusate proprio oggi è capitato anche a me di visitare quel sito per sbaglio, in quanto c'era la pubblicità su altri siti..... per me è vergognoso e non vedo perchè non dovremmo fare nomi........ io lo direi pubblicamente in quanto è un sito aperto al pubblico.

A mio modesto avviso si rischia di fare da cassa di risonanza pubblicandolo nel nostro Forum.
Cioe', mi spiego meglio, ho la netta sensazione che si farebbe una pubblicita' enorme ad un modo di concepire la sicurezza e salute sul lavoro che e' in netto contrasto con quanto portato avanti da anni in Sicurezzaonline.it e nelle discussioni del Forum.

Cordiali saluti a tutti e buona serata.

Mod :smt039
catanga

Magari glielo segnaliamo al sito delo SNOP .......
Bohr

VERGOGNA VERGOGNA e ancora VERGOGNA...alla faccia nostra e di tutte le vittime sul lavoro.

Si vergognino.

:smt011
Per far crollare un palazzo di 15 piani servono 4 secondi e 30 anni di esperienza
ugo

lo conoscevo (solita segnalazione di Gerod)
ma mi vergognavo solo a pensare che fosse vero...

:smt010
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
ursamaior

doh!!
non capisco tanto clamore: vi sembrano tanti 100 euro?
D'accordo facciamo 80 euro, ma così si rischia di inficiare la qualità del prodotto.
ci sono voluti anni per arrivare ad un livello evolutivo così avanzato e voi ora rischiate di rovinare tutto.
ma andate a zappare invece di stare a guardare tutto il giorno la gente che lavora su internet
Lo Stato è come la religione: vale se la gente ci crede (Errico Malatesta)
19119130

scusate capisco la vostra meraviglia come il mio sdegno..
ma fate una ricerca su goo...e e vedrete quanti link a società che forniscono questo tipo di servizi troverete..

corsi on line per rspp.. DVR a 100 eruo senza che vengano neanche a vedere che faccia avete...

vergognoso.. Ma mi chiedo .. tutto ciò é legale?? corsi on line per rspp???? dvr a distanza???

e per fprza che poii un professionista guadagna quanto un cameriere pur facendosi il fondo schiena...

voi che ne pensate?
Nofer

se non fossi inc... come una biscia balinese, sarei sull'orlo del suicidio.
Cercato con motore di ricerca, dato invio, trovato sito.
nnnaaaaaaaaa!!!!!
e che ti trovo, sullo stesso sito?
et voilà!: ANALISI ACQUE POTABILI  E REFLUE DA 70 euro*

Miii, e dire che il solo costo operatore per la registrazione e redazione dei dati viene circa 40 euro, bravi questi con 30 euro a fare anche le analisi e a guadagnarci pure...
E però, tutto a posto, eh... Sono autorizzati dalla loro Regione, dal Ministero (l'anno scorso, per inciso) e hanno anche una ISO 9000, insomma proprio gente ammodo . Che infatti, se si va nel sito delle CCIAA, si legge anche l'oggetto sociale: ASSUNZIONE DI INCARICHI L. 626/94; ANALISI ACQUA ESAME CHIMICO E BATTERIOLOGICO; CORSI FORMATIVI; SERVIZIO DI AUTOCONTROLLO DEGLI ALIMENTI D.LGS 155/97; RILIEVI E MISURAZIONI STRUMENTALI PER LA VALUTAZIONE DELLA TUTELA, SALUTE DEI LAVORATORI DIPENDENTI I AMBIENTI CONFINATI ED ESTERNI. VERIFICA CONFORMITA' FUNZIONAMENTO IMPIANTO TECNOLOGICO DI DEPURAZIONE ACQUE; CONTROLLO E MANUTENZIONE IMPIANTI DI DEPURAZIONE ED ANALISI CHIMICHE E BATTERIOLOGICHE. SORVEGLIANZA SANITARIA DEI LAVORATORI AI SENSI DEL D.LGS 626/94. CORSI DI FORMAZIONE SULLA LEGGE 626/1994.  

E ve l'ho detto, tutto a posto.

Ok, io vado di là e comunico ai miei che si possono ritenere scevri dal venire più in laboratorio, che comunicherò il loro licenziamento al Centro per L'impiego, così potranno avere l'assegno di disoccupazione, perchè io adesso telefono e mi ci faccio una bellissima convenzione. Mi costa meno, ma molto meno, di quanto spendo ora. E se hanno tutte queste autorizzazioni e certificazioni, accidenti, ma sono anche meglio di me... Ma secondo voi, io poi il DVR me lo posso rivendere a 130 euro, o sarà fuori mercato? e le analisi delle acque, che dite, 92 è troppo???
Se mi innervosisco oltre, in alternativa, stampo il tutto e domani mattina sto dai NOE a denunciare.
Nofer  
Nofer

non vorrei sollevare vespai ma da quel poco che so io (ed è davvero poco...) sembra che qualcuno di qualche ente importante ci sia gia "dentro"....
eppoi basta insuriarsi per analisi acqua a 70 euro.
a me è capitato di far fare le analisi acqua (potabilità) a qualcosa in meno. e con solo mezzo litro. compreso prelievo.
inizio a credere nei miracoli!
ciao
Rispondi

Torna a “Ex Ambito generale (solo in consultazione per i registrati e gli abbonati)”