Beh a quanto pare la storia si ripete!! Vi porto la mia esperienza: stavo facendo un lavoro di ricerca chimica come tesi finale all’università. Lavoravo in laboratorio, e studiavo metodi di estrazione del mercurio da matrici solide.
Bene, mercurio no? Si, e allora: gli abiti giustamente all’inizio me li portavo io, poi è andato via un tipo dal laboratorio e mi hanno “regalato” il suo camice. Che magnanimi: un camice vecchio, e neanche ben pulito. Lo lavavo a casa io stesso.. e i guanti? Semplici guanti, solo dopo qualche “protesta” di troppo mi hanno dato guanti più adatti in nitrile…
Evviva l’Italia!! :smt026
PS: nofer ci vorrebbe più gente come te in giro :smt002
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Indumenti da Lavoro
Talotz ha scritto:PS: nofer ci vorrebbe più gente come te in giro :smt002
![:smt040](./images/smilies/040.gif)
Partendo dalle noferpargole (almeno sino a qualche anno fa), passando per i noferschiavi sopravvissuti, a finire ai nofernemici che quando mi vedono iniziano ad impallidire, e a volte qualcuno butta la cartellina sulla scrivania e si alza sconsolato avviandosi all'uscita.
Non so perchè, forse puzzo: ma vi assicuro che la periodicità delle mie abluzioni è estremamente ravvicinata.
Nofer
Nofer
Nofernemici hai detto? Beh conoscendoti in questo forum ponso che debbano essere persone di poco buon senso...
In ogni caso, come scrisse Asimov in un suo libro "Non avere nemici può essere un segno di debolezza o di poca importanza, perciò consiglio sempre di non vantarsene..."
Baciotti a Nofer :smt058
In ogni caso, come scrisse Asimov in un suo libro "Non avere nemici può essere un segno di debolezza o di poca importanza, perciò consiglio sempre di non vantarsene..."
Baciotti a Nofer :smt058
Il senno di poi è una scienza esatta..
Ing. Dave
Ing. Dave
beh, stiamo parlando di qualcosa che rappresenta un fenomeno dunque diffuso e estremamente pericoloso.
Un tirocinante, a tutti gli effetti, può essere paragonato ad un apprendista e la norma non è tenera nei confronti dei DdL degli apprendisti, perchè il numero di infortuni in questi casi è molto elevato.
E' semplicemente allucinante ed il fatto che interessi direttamente la donna che governa e gestisce il mio cuore, mi fa incaxxare oltre misura
Un tirocinante, a tutti gli effetti, può essere paragonato ad un apprendista e la norma non è tenera nei confronti dei DdL degli apprendisti, perchè il numero di infortuni in questi casi è molto elevato.
E' semplicemente allucinante ed il fatto che interessi direttamente la donna che governa e gestisce il mio cuore, mi fa incaxxare oltre misura
Lo Stato è come la religione: vale se la gente ci crede (Errico Malatesta)