Carissimi/e, mi capita questo:
vado in una ditta che vende all'ingrosso ricambi per delle macchine (prevalentemente metallici).
L'azienda ha un'area di circa 40 m2 adibita a negozio, dove riceve i clienti, e che comunica con una porta REI 120 con il magazzino di 700 m2.
Il consulente che mi ha preceduto non ha ritenuto l'azienda soggetta alle visite di prevenzione incendi per l'attività 87 (DM 16/02/82) perchè, dice, i clienti non girano per il magazzino.
Leggendo però alla lettera il decreto, a me sembra che l'attività rientri nella definizione:" Locali adibiti ad esposizione e/o vendita all'ingrosso o al dettaglio con superficie lorda superiore a 400 mq comprensiva dei servizi e depositi ".
Chi ha ragione?
Baci e grazie in anticipo per le risposte.
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Quesito su CPI
Ma no, stava lì, tutto solo, infreddolito e l'ho preso.
Guarda che comunque l'hai preso pure tu, perchè lei ha mandato baci a chi le avesse risposto, ma mica ha specificato che le risposte dovessero essere necessariamente attinenti alla domanda (come nel tuo caso)
Guarda che comunque l'hai preso pure tu, perchè lei ha mandato baci a chi le avesse risposto, ma mica ha specificato che le risposte dovessero essere necessariamente attinenti alla domanda (come nel tuo caso)
Lo Stato è come la religione: vale se la gente ci crede (Errico Malatesta)
- alessandra
Eih, non allargatevi troppo !! Specifico che trattasi di baci casti e fraterni (oltre che virtuali), mica lascivi e lussuriosi !!
Alessandra
Il comando provinciale di Torino una volta (ma ormai parecchi anni fa) mi ha risposto che quello che conta è la superficie commerciale, come da autorizzazione comunale.
Codesto solo oggi possiamo dirti ciò che non siamo, ciò che non vogliamo.