Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

TU - software 81/08

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Bloccato
Avatar utente
menego73
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 apr 2008 16:31

Salve, io ho sempre redatto documenti di valutazione dei rischi utilizzando un mio modello personale che adattavo ad ogni specifica esigenza.
Stavo pensando però di valutare la possibilità di avvalermi di un supporto informatico.
Qualcuno sa darmi qualche nome di sofware validi?
Grazie :smt002

Nel Forum non e' mai stata data risposta a quesiti su software vari in quanto e' stato, da sempre, caldeggiato il 'modello personale' da lei adottato.
La sua richiesta e' comunque contraria alla regola aurea n. 8 (relativamente alla pubblicita') e, quindi, nessuno potrebbe darle risposta (a scanso di equivoci questo thread viene bloccato).
Presumibilmente non ne era a conoscenza in quanto un nuovo partecipante ai lavori del Forum.
Non ci sono, percio', problemi di sorta per questa prima svita.
Un cordiale saluto e benvenuto tra noi.

Mod :smt039
Bloccato

Torna a “FORUM FILTRO”