Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

iniziare è dura!!!!

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Marco

Dai Noferissima

Troviamo il modo di lavorare ad un Progetto che possa essere finanziato o co-finanziato dall'OSHA (l'Agenzia dell'Unione Europea che ha sede a Bilbao).

Io voto Nofer come Coordinatrice Maxima.

Lo facciamo per la gloria e per cementare le amicizie.

Dai amore mio, non fare così ...

Ciao

Marco
Renato

Cara Nofer, vorrei confessarti che :
1) mi leggo tutte le tue risposte (eccetto quelle molto tecniche e lunghe su argomenti specifici che non sono di mia competenza)
2) che dopo averle lette sono sempre di buon umore
3) che adoro il tuo modo di esprimerti
4) che combini competenza tecnica ed emozione umana in modo pressoche' perfetto
5) che sei una persona molto sensibile
6) che sei una persona molto altruista
7) che meriti di essere aiutata in questo momento
8) che ci devi raccontare perchè e per come
basta cosi'  :smt006
un abbraccio
Renato
ilmugnaio.

Ciao Nofer!
Ti accolgo volentieri nel club dei delusi ed amareggiati e forse lungimiranti.
Mi sto ritirando anch'io ed anch'io debbo "INVENTARMI" una attività nuova con nuovi stimoli.
:smt039
Certo dispiace moltissimo buttare al macero anni di abnegazione e di sacrifici  ma purtroppo non sono riuscito a convolgere nessun elemento giovane che potesse darmi nuove idee e nuovi stimoli.
Che peccato! E pensare  molti anni fa ...notti insonni , chilometri macinati , dubbi, ansie ....tutto buttato via . :-(
Ciao Nofer forse una mugnaia sarebbe necessaria ...:-)

il mugnaio
Mod

E no ... caro il mugnaio qua (intendo dire in sicurezzaonline) non viene proprio buttato proprio niente.
Tutti i frequentatori della community hano ben imparato a conoscervi e a stimarvi per l'apporto di conoscenze e competenze che avete saputo mettere in campo in ogni vs. post.
E questo non e' poco.
Vedrete che a breve avrete comunque modo di farvi conoscere in maniera pesante presso il grande pubblico (non celati dal nick) ma rendendo ben nota a tutti la vs. competentissima professionalita' (che vi ha distinto negli anni all'interno della community).
Sul come sara' fatto ve ne accorgerete a breve (al momento siamo allo stato embrionale) ... e' un progetto al quale stiamo lavorando (sempre naturalmente con le nostre uniche forze) e in cui i nostri abbonati potranno trovare giovamento anche in termini di nuove prospettive di lavoro.
Abbiate fiducia e vedrete che la cosa sara' molto interessante (abbiamo molte altre idee ma quella alla quale stiamo lavorando ora sara' molto apprezzata dai collaboratori della community).

Stiamo progettando il futuro e cerchiamo di farlo al meglio.

Cordialissimi saluti e ... mi raccomando siate TUTTI piu' ottimisti (che ne avrete ben donde tra un po').

Mod  :smt039
Ospite

Questa volta spero che il Sig. Moderatore non mi censuri.
NOFER... CHE CACCHIO SCRIVI ???
manfro

ciao Nofer
qualsiasi cosa tu decida di fare, sarà la migliore.
Prima però di appendere la tua competenza ad un chiodo pensaci bene.
Nel riflettere, pensa a quante persone hai aiutato a non ammalarsi sul lavoro e a far si che tornassero a casa dai loro cari.
Pensa anche a quanto buonumore sai seminare intorno a te e a quanto hai fatto per noi "giovani" della community.
Pensa a tutto, anche a te stessa e a come sei diventata per chi ti conosce un punto di riferimento.
Nofer, non ci abbandonare!!!!!!
Un abbraccio gigantesco da Ascoli a casa tua!!!!
"lasciate il mondo un po' migliore di come l'avete trovato." BP
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”