Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Questo Forum, aperto in occasione dell'uscita del Nuovo Testo Unico sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro, ospitera' qualsiasi tipo di discussione che non sia relativa a cantieri e ad argomenti di carattere prettamente tecnico (che dovranno essere riportate negli altri due forum).
Benvenuti nella nostra nuova community e buone discussioni a tutti!
la cultura del dono e il gioco della reputazione costituiscono il modo ottimale a livello globale per cooperare verso la produzione (e la verifica!) di lavoro creativo di alta qualità - E. S. Raymond
eccomi qui, è da poco che vi ho scoperto, subito mi son registrato e da quel giorno vi seguo continuamente per imparare e/o scoprire nuove cose per sto lavoraccio sulla sicurezza che mi tocca fare
esiste da qualche parte uno schema di tutte le sanzioni abbinate a relative mancanze? ho visto quello fatto da Bohr allegato al suo post qua sopra, fatto bene ma nella maggior parte degli articoli non si capisce a cosa si riferiscono dato che fanno riferimento ad articoli e comma... magari uguale ma con invece che il rif ad articoli indicante proprio la mancanza definita nell'articolo
mi chiedevo se esisteva uno schema di questo genere
mancanza nomina rspp.............................................da € a €
mancanza formazione operaio...................................da € a €
.....
.....
(schema fatto un po meglio sotto forma di tabella, ma purtroppo nel forum non si può far diversamente)
Complimenti a tutti, admin mod e utenti, per la realizzazione e la vitalità del forum
Ottimo lavoro veramente.
Concordo con MasterLed che se qualcuno di noi preparasse una tabellina come quella suggerita dallo stesso masterled ......questo qualcuno meriterebbe una cena di pesce offerta da tutti i forumiani
ciao
Renato