Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

numero gradini delle scale

In questo Forum verranno aperte discussioni su questioni eminentemente tecniche relative a impianti, macchine, rumore, vibrazioni, ATEX, prevenzione incendi, ecc...
Rispondi
erx

quando ho fatto il corso ex 818, i VVFF dissero che i gradini delle scale devono essere in numero maggiore di 3 e minore di 15, ma non ricordo il riferimento legislativo.
in particolare mi serve x una scuola, ma il DM 26-08-92 non ne parla, così come mi sembra che non ne parli il DM 10-03-98.

sapete aiutarmi?

grazie, erx
Se ci scambiamo una moneta avremo entrambi una moneta. Se ci scambiamo un'idea avremo entrambi due idee.
provaci

Decreto Ministero Interno 26 agosto 1992 (in GU 16 settembre 1992,  n. 218) Norme di prevenzione incendi per l'edilizia scolastica

ciao
Ronin

se ben ricordo si trova nella RT pubblico spettacolo

ha ragione provaci. e la avevo anche sfogliata ma evidentemente troppo velocemente.

grazie
Se ci scambiamo una moneta avremo entrambi una moneta. Se ci scambiamo un'idea avremo entrambi due idee.
Ronin

abbiamo ragione entrambi
dm 19 agosto 1996 punto 4.5.2

Torna a “Prevenzione incendi, rumore, impianti tecnici, macchine, ATEX, ADR, ...”