Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

un altro OFF TOPIC

Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Nofer

...e naturalmente  :smt003  tu non avrai nulla a che dire se io mi porto appresso su CD tutta la presentazione così com'è, vero?
Nofer
Nofer

Complimenti Luca,
Queste slides sono di sicuro effetto soprattutto per quelle formazioni di primo impatto in cui si dice una cosa e si butta la slide per far capire come NON deve essere!

Bel Lavoro!!!!
Se non avete un amico che vi corregga i difetti
pagate un nemico perché vi renda questo servizio.
Giuliano

Bravissimo!!
Grazie del prezioso materiale che ci hai generosamente fornito.
Io lo utilizzerò certamente nei miei corsi.. citando la fonte naturalmente!
Ciao e grazie ancora
Giuliano
Ospite

Bel lavoro Luca... bravo.
non c'è niente di più intuitivo delle immagini per comunicare nel nostro ambiente.
Lin

Scusate se "mi sveglio" solo adesso, ma non avevo notato questo thread... in quanto ai matrimoni prima citati... ci sono anch'io!!! 24 Aprile  :smt003

Eh! Eh! Ho trovato una faccina che si adatta alla situazione...  :smt117

L'anno scorso a Modena non vi ho notato xché non vi conoscevo, ma quest'anno qualunque cosa si fa, sappiate che ci sono anch'io!!!
Beh, adesso torno al lavoro (sono arrivata in ufficio alle 7:00 xché ho una VRC complicata da finire... uff!). Ciao a tutti e a presto!!!

Lin.  :smt050
Delma

Ringrazio tutti per gli attestati di stima!

oggi sono di fronte ad un dilemma...3 settimane fa alla fiera del BIT a Milano avevo parlato con un Resp. della .....hotels per presentare il curriculum e per eventuali collaborazioni. Gentilmente mi ha detto che avevano tutto a posto, a norma ed in regola, seguiti da un team specializzato....ebbene ieri un albergo napoletano della stessa catena è andato a fuoco....

1) mi ha raccontato una piccola bugia per scaricarmi in poco tempo?
2) porto decisamente rogna?
(non dite che l'ho bruciato io, ieri ero in ufficio!!)

mah...attendo vostri lumi...
Luca
Agisci da uomo di pensiero e pensa da uomo di azione. (Henry Bergson)
2080

Bravo Delma, complimenti, bel lavoro.
La cosa è molto interessante.
2080.
Chi non sa costruire non sa progettare
Ospite

Per Delma...
tutti si spaventano di fronte a un bravo e preparato professionista quando sanno di non essere a posto e temono di doverlo fare.
Normale.
Nofer

Delmino caro! come vedi, ti ho trovato un diminickivo che mi sta bene, e premesso questo, mi soo intricata assaissimo per sapere che si dice in città del "noto albergo" di grande catena che ieri ha fatto WAP!  Immagine luce e calore...
...e si dice, pare, che c'erano dei lavori in atto, che il WAP sia partito dalla zona di cantiere e ci sia stato un brutto effetto camino che ha fatto sì che "prendesse piede" (da noi si dice così, quando qualcosa si incendia) un piano ben più su...sui giornali si è fatto un gran parlare che l'incendio è stato subito domato, e con relativamente pochi danni, proprio per il buon sistema di lotta antincendio dell'albergo.
Vox populi, vox dei.
Qui, in modo particolare.
Sempre di ieri, e sempre nelle mie zone, c'è stato un principio di incendio in uno stabilimento che fa imbottigliamento di oli minerali. Con un intossicato.
Ed incredibilmente sempre ieri, e questa è notizia non pubblicata ma telefonata a me personalmente, c'è stato del panico per un'incredibile puzza di non si sa bene cosa (riferito, di pesce marcio..) in un mega-ufficio pubblico in un altro megagrattacielo dove le finestre sono assolutamente sigillate e si respira grazie all'impianto di ventilazione forzata. E ho già detto in altri post quello che penso dl non poter aprire le finestre. Lo sanno tutti, ormai: per Nofer, le finestre devono restare aperte! anche con il freddo boia di questi giorni.
Boh! ...e si vede che è un momentaccio... Delmino, come dice linoE, c'è un sacco di gente che dice di stare "tutto a posto"
Nofer
Nofer

cara Nofer, leggendo le tue parole sto molto male.
nel 1935 sono stato costretto mio malgrado dopo una estenuante lotta a far aprire delle finestre illusorie nella mia Citè de Refuge a Parigi  nonostante fosse dotata di uno dei più moderni impianti di "air exacte". Pensavo che con i tempi moderni fossero migliorate le cose. Ma proprio le vecchie abitudini non cambiano mai.
Au revoir
Charles

Quand les cathedrales etaient blanches
Aujord'hui aussi le mond commence
Rispondi

Torna a “Archivio Discussioni Generiche/Off Topic”