Ok il titolo è pessimo ma mi trovo davanti ad un caso che non mi è ben chiaro :
in un locale di pubblico spettacolo vi sono presenti dipendenti in pianta stabile (e fin qui tutto ok) e poi diverse ballerine che hanno un contratto "a chiamata" quindi possono essere presenti una volta l'anno come essere presenti per 20 giorni in 1 mese e poi più niente.
In questo caso come mi devo comportare?
Sono dell'idea che non rientrino nella computazione per certi obblighi, ma non sò come comportarmi sulla valutazione del rischio, sarei per inserire la mansione e poi lasciare al DdL la cura di informare le nuove ballerine ogni volta su quelli che sono i rischi della mansione stessa.
Che dite può andare o sbaglio?
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Lavatori ciclici e sicurezza
- alexthebig
concordo pienamente data la tipologia del locale :smt044
Anche perchè sinceramente, mi trovo 1 attimo in crisi a pensare a quali possano essere i rischi collegati al lavoro di ballerina... alcune ipotesi sono abbastanza comiche :smt037 però valuterò tutto sommato non è certo uno dei lavori più pericolosi di per sè....
Anche perchè sinceramente, mi trovo 1 attimo in crisi a pensare a quali possano essere i rischi collegati al lavoro di ballerina... alcune ipotesi sono abbastanza comiche :smt037 però valuterò tutto sommato non è certo uno dei lavori più pericolosi di per sè....
- alexthebig
Per la parte relativa ai rischi delle ragazze è molto utile quel topic (non trovavo niente cercavo night :smt040 )
Però per quanto riguarda la domanda originaria sono sempre dubbioso
Però per quanto riguarda la domanda originaria sono sempre dubbioso