Apro questo thread per augurare a tutti i partecipanti al nostro Forum ed alle relative famiglie i miei piu' sentiti auguri di
Buona Pasqua!
Cordiali saluti a tutti
Mod
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Buona Pasqua!
Un grosso grazie al Mod e tutta la comunità del forum per la ricchezza di scambi di informazioni e notizie utili, e perchè no, anche un pò di amicizia vera mi sembra che si diffonda anche.
Una serena e felice Pasqua a tutti :smt002
Renato
Una serena e felice Pasqua a tutti :smt002
Renato
- weareblind
Buona Pasqua anche da parte mia a tutti
We are blind to the worlds within us waiting to be born
Anche da parte mia a tutti Buona Pasqua, grazie a tutti voi perchè mi fate sentire parte di una comunità, mi sento meno solo a condividere le difficoltà che la professione ci fa incontrare ogni giorno, grazie ancora,
Fede
Fede
Grazie al Sig. Moderatore per questo magnifico Portale.
Anche da parte mia Buona Pasqua a Lui e a tutti gli Amici del forum.
Credo, tra l'altro, d'aver fatto un regalo di sicuro interesse ad un mio caro amico e collega: per Pasqua gli ho regalato (ieri) l'abbonamento per un anno a Sicurezza On Line.
Anche da parte mia Buona Pasqua a Lui e a tutti gli Amici del forum.
Credo, tra l'altro, d'aver fatto un regalo di sicuro interesse ad un mio caro amico e collega: per Pasqua gli ho regalato (ieri) l'abbonamento per un anno a Sicurezza On Line.
- weareblind
Bella mossa! Regalo azzeccato.linoemilio ha scritto: Credo, tra l'altro, d'aver fatto un regalo di sicuro interesse ad un mio caro amico e collega: per Pasqua gli ho regalato (ieri) l'abbonamento per un anno a Sicurezza On Line.
We are blind to the worlds within us waiting to be born