Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

impresa individuale e dvr

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
beppus

Questi corsi dove si effettuano?
Chi li organizza deve rilasciamri un attestato?
Come faccio a sapere se devo installare un estintore o se devo adempiere a qualche altro obbligo?
Devo anche nominare un medico?
Grazie...

Sempre massima attenzione a certi ospiti ...
Cordiali saluti ai collaboratori seri della community

Mod :smt039
erx

consulta un consulente.
Se ci scambiamo una moneta avremo entrambi una moneta. Se ci scambiamo un'idea avremo entrambi due idee.
giosef

Buongiorno a tutti  e complimenti per il forum...
Vorrei chiedervi alcune informazioni e spero che qualcuno possa togliermi qualche dubbio...
Ho costituito una società SRL, siamo tre soci di cui due amministratori e 1 solo socio con cui si dividono gli utili.Siamo registrati alla CCIA e dobbiamo solo attivare la società. Ho già tre contratti che ho cominciato ad espletare però a casa perchè lo studio non è ancora pronto.Non c'è ancora nulla dentro.
Lo studio è composto di una sola stanza.
Devo mettere all'interno 6 scaffali per archivio naturalmente fissati al muro, 1 pc ed 1a multifunzione.
Ora il mio problema è:
visto che non c'è ancora nulla dentro ma ho già dei contratti in essere cosa devo fare?Dire comunque di aver valutato i rischi e autocertificare che non ve ne siano, poi nel momento in cui acquisto il materiale rifare la valutazione rischi e magari il DVR affiancandomi ad un consulente?
Devo anche nominare un medico già però?
Scusate ma sono giovane e inesperto in materia ma avrei bisogno di almeno un imput anche per capire se il consulente a cui mi riferirò fa le cose a regola d'arte o meno.Anche perchè sempre se non ho capito male dal TU il DDL è perseguibile anche se il consulente sbaglia qualcosa...vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza.
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”