Sto facendo una ricerca sulle conseguenze per l'inalazione delle polevri generate dalla lavorazione delle foglie di tabacco. Ho una impresa di pulizie che ha un appalto in un'azienda che lavora tabacco e i furbi per pulire i macchinari pruzzano aria compressa alzando polvere, faremo i campionamenti del caso, ma nel frattempo mi stavo muovendo per capire cosa andare a cercare.
Tempo fa ho letto da qualche parte che in alcune fasi della lavorazione c'è rischio di inalazione delle polveri delle foglie di una particolare varietà di tabacco contenente silice cristallina.
ora non vorrei ricordare male e aver detto una castroneria, qualcuno mi può aiutare dandomi qualche indicazione?
Perdonate la mia poca precisione nell'esporre l'argomento, ma è proprio per questo che mi rivolgo a voi,(Nofer..mio faro... mi sai dire qualcosa in merito?... io sto qui ..sotto i tuoi piedi... e ti puoi pure muovere ).
Grazie
Buggy
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.