Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Testo Unico Edilizia (TUE?)

Archivio Cantieri temporanei o mobili/Cave/Edilizia.
Non sempre le procedure sono chiare e semplici. Per questo lo Staff di Sicurezzaonline ha attivato questa sezione per raccogliere tutte le problematiche relative alla sicurezza nei Cantiere Edili, nelle Cave e alla normativa tecnica in Edilizia (Riservato agli abbonati)
Rispondi
Onesto.

Rendo pubblica la mia ignoranza (e il mio precoce rimbambimento) ma io non avevo sentito parlare di un testo unico sull'edilizia ... e invece l'ho visto prima!
Mi e' proprio sfuggito.
Non e' che per caso qualcuno piu' aquila di me abbia gia' letto le oltre 400 pagine che trova (ovviamente) qua

http://www.sicurezzaonline.it/leggi/leg ... indice.htm

Io non so voi ma faccio veramente fatica a starci dietro (a volte penso che senza sicurezzaonline darei tranquillamente di matto tante sono le novita').
Se qualcuno mi aiuta sarebbe molto utile a tutti (penso).

Saluti da un esterefatto (mi servirebbe l'avatar di Stilo!)
Onesto  :smt087

P.S.: ho aperto un nuovo thread in quanto penso sia stato un click sbagliato a far andare questo post nel thread sugli incentivi Inail.
Un cordiale saluto e un grazie a Onesto per i suoi appassionati interventi nella ns. community.

Mod  :smt039
Onesto

Ecco... visto tutti cosa ho combinato .... son proprio rinco....
Chiedo scusa al Mod per il pasticcio causato
Saluti di nuovo a tutti da un sempre piu' esterefatto (stavolta per le sue condizioni mentali)
Onesto  :smt037
Rispondi

Torna a “Archivio Cantieri temporanei o mobili D.Lgs. 494/96”