Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

Schede sicurezza / schede bibliografiche di riferimento

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
loi

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe passarmi o indicarmi dove reperire una collezione di schede di sicurezza per le varie fasi lavorative / schede bibliografiche di riferimento ?
Grazie!
Mod

Ha visto qua se trova q.sa?
http://www.sicurezzaonline.it/links/lin ... spechi.htm
Cordiali saluti

Mod :smt039
loi

Forse mi sono espresso male.
Ho trovato qualcosa sul sito dell'ispesl, solo che in generale trovo più materiale per il settore edile che per tutti gli altri.
A me servirebbe qualcosa per piccole officine, elettrauto, meccanico ecc...potete darmi qualche dritta?
Grazie
Danielehk
loi

ho controllato a quel link, ma parla solo di rischio chimico.
A me servirebbero le schede delle fasi lavorative, chessò "sostituzione batteria" e simili!
Bond

I vari siti dei produttori di sostanze.
Basta solo un po' di pazienza, qualche mail, un buon download-accellerator ed il gioco è fatto.

Ciaaa
Bond
Un genitore saggio lascia che i figli commettano errori. È bene che una volta ogni tanto si brucino le dita.
Indice affidabilità: ° (è un asteroide, non una stella)
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”