Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.

chiarimento....

In questo Forum DEVE scrivere chi si e' registrato da poco e non conosce bene le regole scritte e non scritte della nostra community, chi si occupa da poco di sicurezza o chi non e' certo che il suo quesito possa trovare spazio nei Forum principali.
Ricordiamo che nei nostri Forum esistono le REGOLE AUREE che devono essere sempre rispettate da tutti!
Rispondi
max21

Salve a tutti,

volevo ulteriori delucidazioni da persone più esperte di me per quanto riguarda il caso che vi sto per esporre:

uno studio medico diciamo associato, ma in realtà non lo è inquanto ogni dottore è indipendente dall'altro dal punto di vista fiscale, quindi praticamente hanno lo studio nella stessa struttura ma sono indipendenti tra loro, hanno solo in comune la segretaria che è assunta part-time da ognuno di loro, come si devono comportare?

Ognuno di loro deve fare il DVR?
la segretaria deve fare le visita medica con ognuno di loro?
tutti i dottori devono fare il corso per RSPP e quello per l'antincendio (non credo abbiano bisogno del corso di primo soccorso...sono medici!!)?

premetto che io ho già le risposte a questi quesiti volevo solo capire se quello che so e mi hanno detto corrisponde al vero

grazie mille per l'aiuto

Segnalo gentilmente che l'oggetto dei post deve essere chiaramente indicativo del contenuto del messaggio.
''chiarimento....'', ad esempio, non dà alcuna informazione in merito all'argomento trattato nel post.
Cordiali saluti a tutti

Mod :smt039
givi

l'ingegneria organizzativa in campo sanitaria è molto ... creativa.
Cerca bene nel forum che ne abbiamo parlato.
givi
"... se sbaglio mi corriggerete!"
Ospite

Credo che l'altro post su studi medici fosse però diverso, ci stava in mezzo la cooperativa.
Qui è una situazione che potrebbe verificarsi anche non in studi medici ma in qualsiasi tipo di studio professionale o commerciale.
Personalmente mi sembra che ogni Dottore abbia un lavoratore quindi ...

Non loggato Sanai
Ampelio

Beh per quanto riguarda il DVR penso basti l'autocertificazione
Rispondi

Torna a “FORUM FILTRO”