Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
Modifiche al D.Lgs. 81/2008 - Art. 90, comma 11
cesarean
infatti non e' subito prima di iniziare i lavori che viene fatta la nomina ma al momento dell'affidamento che credo voglia dire quando si fa il contratto di appalto...
bhe ma se il cantiere parte con un unica impresa e poi ne viene una seconda, ormai il cantiere è avviato e quindi il contratto è stato già fatto, e quindi non solo ci sarà il problema dei costi, ma ci sarà il problema sul come attribuirli
infatti non e' subito prima di iniziare i lavori che viene fatta la nomina ma al momento dell'affidamento che credo voglia dire quando si fa il contratto di appalto...
bhe ma se il cantiere parte con un unica impresa e poi ne viene una seconda, ormai il cantiere è avviato e quindi il contratto è stato già fatto, e quindi non solo ci sarà il problema dei costi, ma ci sarà il problema sul come attribuirli
ma si confida nel fatto che in edilizia e' praticamente impossibile che ci sia un'unica impresa...e questo si sa dall'inizio, il punto era per semplificare e cioe' in caso di DIA, la nomina sara' fatta al momento.....ec. ec...
per il resto concordo
per il resto concordo
concordo con Ursa: non ha senso, e non aveva senso nemmeno con coso81 originale.
Io ho sempre consigliato ai miei clienti di nominare ugualmente il CSP in tutti i casi in cui il CSE sarebbe stato evidentemente necessario: la cosa ha il medesimo costo (come CSE infatti se devo fare il PSC me lo facccio pagare)
Io ho sempre consigliato ai miei clienti di nominare ugualmente il CSP in tutti i casi in cui il CSE sarebbe stato evidentemente necessario: la cosa ha il medesimo costo (come CSE infatti se devo fare il PSC me lo facccio pagare)
Questo post di zara è per Ronin
Lo evidenzio perchè lui credeva che si potesse risparmiare qualcosa
Bond
Lo evidenzio perchè lui credeva che si potesse risparmiare qualcosa
![:smt040](./images/smilies/040.gif)
Ciaaazara ha scritto:la cosa ha il medesimo costo (come CSE infatti se devo fare il PSC me lo facccio pagare)
Bond
Un genitore saggio lascia che i figli commettano errori. È bene che una volta ogni tanto si brucino le dita.
Indice affidabilità: ° (è un asteroide, non una stella)
Indice affidabilità: ° (è un asteroide, non una stella)