Archivio Discussioni di carattere generale/Off Topic.
In questa sezione del forum vengono riportate discussioni generiche anche non pertinenti la sicurezza e salute sul lavoro ovvero off topic (Riservato agli abbonati)
Mod ha scritto:Con xxsun abbiamo iniziato anche la seconda fila .........,,.
Ti dò un consiglio... riservami un angolino in fondo :smt012 ...perchè quando mi ci metto sono una "spacamarooooooooooni! :smt027
Nofer ...vai che li stendi tutti! :smt023
Va bene ... ultimo posto in fondo a sinistra riservato a xxsun (ma con il microfono di sala potra' tranquillamente farsi sentire anche da quella posizione).
Cordialissimi saluti e ... Nofer fara' strage di sicuro.
Mod :smt039
PS: una curiosita' ... ma xxsun verra' in moto? :smt002
Sì c'e' ed e' il 16esimo ... mancano ancora 4 posti per riempire la seconda fila.
Quello che mi preoccupa (favorevolmente s'intende) sono le ormai quasi 400 persone che hanno letto questo thread.
Ipotizzando che i lettori unici del thread (e cioe' quelli che non sono entrati a leggere piu' di una volta) siano stati finora ca. la meta' potremmo dire che siamo quasi gia' in 'deficit' di posti a sedere dopo il primo giorno di pubblicita' del Seminario!
Vorra' dire che faremo una diretta anche sul web ... questa e' un idea che mi e' venuta or ora (ma che non e' certo da scartare nel caso trovassimo qualche sponsor che sostenga l'iniziativa).
comunque queste sono registrazioni solo virtuali (e vi ringrazio per l'adesione che state dando).
Vedremo in sede di preregistrazione reale quante saranno poi effettivamente le persone che saranno presenti.
Una cosa e' certa ... tutti quelli che hanno scritto finora in questo thread sono sicuro verranno a Bologna il 14.09.2005 (a meno di impegni improcastinabili).
Un grazie ancora a tutti per l'appoggio morale che state dando all'iniziativa.
Vabbè....Mod prendi la mia come adesione di cuore perchè vorrei darti la mia partecipazione al 100% ma ho paura che a settembre sarò legata mani e piedi alla mia Sardegna (e non per andare al mare purtroppo).
Comunque.....non si sa mai......e poi il 17 non interessa a nessuno....magari fai salire sulla sedia un gatto nero così nessuno mi occupa il posto.
Molto interessante per chi è costretto a stare a casa la diretta sul web.
mi prenoto anch'io !
sarò anche disponibile a retrocedere di qualche fila, per permettere di vedere a chi mi sta dietro, vista la mia altezza !!! però non approfittate della mia disponibilità, sono un pò sordo !!!!
saluti e cordialità a tutti
Olmo
non discutere con uno sciocco, ti abbassa al suo livello e ti batte per esperienza
Ero a Genova per lavoro....
salvo imprevisti ci sarò, chiaramente!
conosco già quasi tutti i relatori e proprio per questo sarà una giornata da non perdere.
faccio valere i miei 200 messaggi sul forum per prenotare un posto "vip" in tribuna centrale....ahahaha
mi sarebbe piaciuto anche esporre, ma oggettivamente sarò fresco reduce da gravosi impegni...il mio matrimonio di fine agosto e la Fiera di Rho da riaprire in settembre....mai vorrei fare brutta figura in presenza di amici e colleghi tanto preparati!!
vi ascolto più che volentieri!!
Luca
Ci tocchera', a questo punto, fare un palchetto per gli ospiti vip come Delma e gli altri collaboratori storici della community che avevano offerto il loro contributo attivo come relatori.
Ovviamente non potevamo far parlare tutti in questa occasione magari solo per 1/4 d'ora a testa. Abbiamo optato per interventi un po' piu' articolati e di una certa durata che hanno richiesto un numero di relatori limitato.
E' chiaro che i vip del palchetto esclusivo saranno i primi ad essere chiamati in causa in un prossimo auspicabile evento di Sicurezzaonline.it e che comunque potranno essere interpellati dal pubblico per dare il loro contributo come relatori 'in pectoris'.
Un cordialissimo saluto a Delma e agli altri collaboratori storici della community che si sono messi a disposizione, a qualsiasi titolo, per la buona riuscita del seminario.
Mod :smt039
Agisci da uomo di pensiero e pensa da uomo di azione. (Henry Bergson)