a proposito di committente, in un cantiere di recupero conservativo, manda via l'impresa esecutrice(con chiusura di contratto e relativo pagamento di tutte le opere realizzate) , per continuare i lavori vuole assumere direttamente alle sue dipendenze un lavoratore edile tuttofare pagandogli i relativi contributi per poter eseguire i lavori in economia. In effetti il committente diventa impresa esecutrice.
Il mio interrogativo è, come considerare questa nuova configurazione di impresa? è possibile realizzare i restanti lavori con un committente che diventa datore di lavoro di un lavoratore edile non essendo iscritto alla camera di commercio come impresa edile?
Stamattina abbondano gli ospiti sospetti nel forum cantieri motivo per cui i messaggi sono stati tutti spostati nel forum filtro ed e' stato chiuso il forum cantieri agli ospiti.
Nella speranza che questi signori evitino di frequentare la nostra community con i soliti propositi negativi colgo l'occasione per salutare cordialmente tutti i frequentatori seri che credono veramente nel lavoro sano che porta avanti il nostro forum.
Mod
Il forum di SICUREZZAONLINE è stato ideato, realizzato e amministrato per oltre 15 anni da Giuseppe Zago (Mod).
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.
A lui va la nostra gratitudine ed il nostro affettuoso ricordo.